ho iniziato Peak con gli amici.. Ci stiamo scassando dalle risate
E’ un personaggio creato con mia figlia piccola per farci due risate assieme con l’editor, per giocare ne uso un’altro
Ah ok, pensavo fosse per trolare
io ho ripreso in mano eve online e dopo 10 giorni sono scoppiato carico di ricchezze perché mi son dimenticato di fare lo scan e mi aspettava il pelato di brazzers davanti al wormhole. Eve
ho appena finito resident evil 7 e mi è piaciuto un botto
mortacci sua le prime fasi di gioco sono veramente angoscianti, ci sono un paio di scare jump in cui veramente ho rischiato di infartare
Gran gioco
mi ha ricordato positivamente tutti i tratti più fighi dei primi resident evil e c’era pure una spruzzata importante di silent hill
atmosfera
casa claustrofobica che poi conosci a menadito
porte con le chiavi da trovare
indovinelli presenti ma mai rompicazzo
nemesis-like che ti insegue e di cui non riesci a liberarti
anche la storia mi è piaciuta, veramente un bel gioco
Ecco ieri sera ho finito Resident evil village.
Giudizio meh perché è una baracconata con alti e bassi, in generale mi pare un’occasione sprecata perché il setting era anche figo.
È una specie di rivisitazione di Resident evil 4, altro che ispirato.
Non è molto Resident evil, è uno shooter “horror”.
Mo sono in pari per Requiem l’anno prossimo.
Incredibilmente discontinuo. La parte della gigante tettona e la casa Beneviento molto belle (specie la seconda), resto meh.
Concordo.
Tra l’altro la parte finale cioè la fabbrica è in assoluto la parte peggiore e non ci azzecca niente, distrugge tutto il mood.
Sto giocando la demo di He is Coming che esce domani e lo sto trovando molto carino:
Le run son suddivise in cicli giorno e notte e allo scadere della terza giornata c’è un boss da affrontare, penso si sia ispirato anche titoli come Backpack Battles e The Bazaar perchè l’ordine degli item influisce sulla loro attivazione e quindi si possono fare un po’ di sinergie in base a cosa si trova nelle run, figo anche che nella mappa oltre agli item, buff e vendor ci sia anche un sistema di crafting in cui si possono unire due item per crearne uno nuovo.
Mi sono accorto ierisera di aver lasciato la play accesa settimana scorsa per aggiornare DS2 e sono arrivato a ben 6 ore di played dopo le 4 che ho fatto reali
Non si spegnesse da sola sarei a 80 ore
Vita di merda dio caro
Eh son problemi
Era per dire, smart Cilazzi, che ho fatto più in idle che in gioco
ho iniziato Black Mesa senza mai aver giocato HL Vanilla.. o meglio c’ ho provato ad indiziarlo ma è invecchiato molto male.. coi saldi recuperato Black Mesa ed è un’ altra cosa..
tra l’ altro lo sto giocando con le nuove PS Plus Elite prese durante prime day che sono una bomba…
il tutto è da sbovva
ho ripreso nethack e ieri sono stato ucciso due volte dallo stesso prete, in due partite diverse. morto la prima partita perche’ gli ho convertito l’altare per sbaglio e si e’ incazzato. nella seconda partita scopro che il gioco aveva salvato la mia morte in quel livello e c’era il fantasma dell’eroe precedente. c’era anche lo stesso prete di prima che vagava: ci parlo e quello si incazza e mi ammazza. che gioco
Astalon, metroidvania veramente figo, hai tre personaggi con armi diverse e un botto di stanze segrete, la key costa poco
Tempo allora di uppare il thread dedicato: [FFFFFUUUU] NetHack: The Agorà Chronicles
Molto bellino Astalon, all’inizio devo dire che è un po’ pesantino proprio perché a volte ti trovi a dover fare avanti e indietro per cambiare pg ma appena trovi la campana per swappare al volo i personaggi diventa proprio un ottimo gioco
Nel caso ti dovesse interessare butta un occhio anche a Dungeon Crawl Stone Soup che è ugualmente bellissimo e totalmente free, è uscita da poco una nuova patch dove hanno aggiunto nuove razze e religioni e infatti dopo le bestemmie per i 125 omini morti prima di riuscire a vincere una run lo scorso anno lo sto rigiocando ma con più calma.