A cosa state giocando? (Part 2)

Ah ma è della Wadjet, lo checko outo subito :sisi:

1 Like

sì.. e io dei loro giochi ho giocato solo questo e Technobabylon. Mi sa che devo recuperarne qualche altro :look:

Gemini Rue di sicuro, e Unavowed

Anche se purtroppo ammetto che se hai giocato Technobabylon il migliore te lo sei già fumato :asd:

1 Like

quittata la lega di poe, time to go back to giovanni baolo

1 Like

update:

ho finito la storia base di Clair Obscure 33 vedendo entrambi i finali.. ora lo terrò come free roaming da platinare. Sta sera si torna su Silent Hill 2

ho provato ieri la demo di dispatch..non male :)

Sleeping dogs ha avuto a suo tempo la visibilità che merita? Dopo qualche ora
mi sembra davvero un gran bel titolo, strano che a suo tempo non mi passò
sotto il naso

No :asdsad:

Lo avevo in lista da un bel po’ di tempo ma finalmente ho iniziato Battle Brothers ed è bellissimo, ci ho fatto solo qualche ora ma mi ha già preso molto bene:

è un rpg tattico dove si arruolano mercenari nel proprio team, ognuno ha il proprio background e quindi all’inizio molto spesso si trovano da reclutare persone poco adatte al combattimento ma che costano molto poco e paga ridotta quindi sono dell’ottima carne da macello.

Perchè a differenza di altri rpg tattici qua gli omini da quanto ho avuto modo di provare muoiono che è una bellezza visto che possono venire oneshottati da un nemico con ascia a due mani che li decapita. :asd:

Diventa fondamentale quindi vestirli meglio per proteggerli ed investire di più su quelli che rimangono in vita e riescono a salire di livello in modo da farli diventare il core del roster perchè sbloccano perks nuovi molto forti più stats da aumentare.

Le skill di ogni personaggio poi sono legate all’arma che utilizzano quindi per ora sto sperimentando un po’ su che comp giocare.

Una cosa carina è che mentre si è in viaggio ogni tanto si possono scegliere le proprie aspirazioni che modificano i tipi contratti che si possono trovare nelle città poi da quanto ho visto quando si decidono le opzioni della campagna si può fare anche la compagnia di mercenari stronza di cultisti devoti a qualche demone. :asd:

2 Likes

lo stai giocando su ps5?

Uuuu devo recuperare Technobabylon e Gemini Rue, ho giocato solo a Unavowed e la serie Blackwell.

Io cercando sto Old Skies ho scoperto che è uscito Kathy Rain 2 quindi ho comprato quello :asd:

al momento sono in fase relapse su HOI4, dove da ormai quasi 2 settimane sto facendo regolarmente le 2-3 del mattino e inizio ad accusare.

Degne di nota la campagna con la compagnia delle indie che diventa una specie di nazione di mercenari “à la metal gear” e la mia ultima versione di germany vs the world che sto ultimando.

Ho ripreso in mano anche helldivers dopo praticamente un anno e sono piacevolmente colpito dallo stato attuale, c’è parecchia varietà ed un sacco di roba nuova

Preso su GOG su PC

Confermo di aver strisciato e di essermici infognato e inscimmiato. :asdlode:

Invece adesso stavo puntando anche questo qualcuno lo conosce e ci ha giocato?

Finito Kathy Rain 2, bello, vibe molto alla Gabriel Knight. Serve però che abbiate giocato il primo (anche se all’inizio c’è un riassunto e io il primo l’ho giocato 9 anni fa :asd: )

what, l’hai finito in una singola run? :asd:

Mi sa che prendo anche questo (ho giocato il primo) perché ne ho letto molto bene (e anch’io mentre cercavo info su Old Skies ho scoperto che era uscito da poco).

No, ci ho giocato ieri notte che non riuscivo a dormire e l’ho ripreso in mano sto pomeriggio e l’ho finito :asd:

8,5 ore mi dice Steam

Volevo provare il nuovo civ, ma le recensioni mi hanno fatto passare la voglia.
Faro’ una nuova run a civ VI.

Stai distante da civ 7. È un gioco da cellulare o poco più. Sennò devi installare 200 mods per avere un civ6 fiacco con grafica migliore

quello che leggo è “tra 4 anni con tutte le exp sarà un gioco decente”

1 Like