A cosa state giocando? (Part 2)

Sto giocando ad Absolum, che problema avevano quando hanno deciso di inserire i nemici con quell’aura rossa? Rompono completamente il flow del gameplay :no:

Sto giocando Call of the Elder Gods, seguito di Call of the Sea.

Bello, è praticamente un puzzle game esplorativo con una storia misteriosa e intrigante :sisi:, belle ambientazioni, grafica e dialoghi. Il primo è quasi uguale, ma molto più contorto e incasinato (infatti qui nonostante i puzzle siano leggermente meno ostici hanno messo anche un sistema di indizi interno). Eventualmente consiglio di giocare prima il primo episodio perché sono molto collegati.

Ho iniziato anche l’ultimo LEGO Batman, sembra divertente ma ho giocato 1h o poco più perché sto finendo prima Elder gods

2 Likes

Non hai ancora cominciato ad abusare delle “special”, hai appena cominciato?

Quando impari bene come funzionano certe cose diventa un h’slash

É un giocone per me, faccio ancora qualche run ogni tanto

Le special sono quelle che usi con Y per fare clash giusto? Sì sono la mossa difensiva che uso di più perchè consente di rimanere aggressivo, molto meglio di dodge e deflect imo

Se volevano aggiungere dei nemici “elite” che non si possono interrompere facilmente come gli altri dovevano usare dei modelli diversi o renderli più distinti visivamente, al momento è troppo difficile distinguerli dagli altri

Gioco un po’ idiosincratico, alcune run ari tutto e arrivi tranquillo al boss finale altre invece suchi duro fin dall’inizio e non riesco a capire come mai visto che il mio stile di gioco è sempre lo stesso

Quando gira bene in effetti è davvero un gran bel gioco

Dark Souls: Git Gud Meme

fai il bravo tu che ormai giochi solo agli strategici :asd:

seccato Azra con la rana dopo 12 ore di gioco, attualmente sono al 88% di completamento

Fixed

1 Like

Segnalo questo gioiello in uscita domani

4 Likes

Ho ripreso in mano Formula Legends, il simcade di formula 1 creato da un team italiano qualche tempo fa.
È uscito un nuovo dlc tutto incentrato sulla Formula E e devo dire che è fatto bene, su steam deck è molto divertente, per una garetta ogni tanto è perfetto :sisi:

1 Like

yacht club.
instabuy alla cieca

Se non avete ancora giocato Pipistrello and the cursed yoyo vi consiglio di recuperare quello prima di Mina the hollower

Wishlistato da tempo, domani lo prendo senza manco pensare.

Ah ma sono quelli di Shovel Knight?

2 Likes

Che bello che è Shovel Knight :love:

protagonista una topa femmina? ennesimo gioco rovinato dalla DEI

2 Likes

oh non so cosa dire, più ci gioco e più mi rendo conto che i nemici con aura rossa sono fuori scala

se te ne spawnano un paio puoi tranquillamente crepare già al primissimo stage, sono peggio dei boss e va completamente a culo, puoi anche fare save & quit e rifare lo stage sperando che non spawnino :asd:

edit: ah ma dopo la prima volta che sconfiggi Azra iniziano a riempirti di elites fin dall’inizio del gioco! che gioia, mo addirittura ho perso due vite al primissimo stage :rotfl:

edit2: leggo che all’inizio si poteva disattivare questa feature “pioggia di elites post Azra” ma hanno tolto la possibilità con la patch 1.1

che manica di sprovveduti, invece di migliorare il gioco lo peggiorano :rotfl:

direi che passo ad altro e me lo tengo per eventuali sessioni multiplayer che tanto il backlog non piange di certo :asd:

Boh git gud :asd:

Si fa per scherzare, non so che dirti, non ho mai sentito tutta sta difficoltà

Sì veramente git gud gli elite rompono il cazzo perchè hanno la super armor ma se ci perdi due vite a elite ti assicuro che non è un problema del gioco :asd:

Troppo tardi ho già iniziato Yooka Replaylee :asd:

Absolum è un capolavoro ma devi gituguddare un po