A cosa state giocando? (Part 2)

Ho iniziato daq ualche giorno Atomic Heart

Secondo me e’ una bomba :lode:

Difetti sono forse la parte open world un po’ inutile, i combattimenti potevano essere fatti un po’ meglio (tipo spesso i nemici mi chiudono in un angolo e mi incastro, morendo), ed il doppiaggio del protagonista un po’ altalenante

Pero’ in generale, atomosfera fichissima

domanda: il paragone con Bioshock è giusto o azzardato? intendo come ambientazione e lore.. ritengo Rapture una delle ambientazioni più riuscite di sempre.

Non e’ ai livelli di bioshock imho, anche se vedo pareri discordanti

Sicuramente e’ preso ad ispirazione sia come abilita’, che nemici e ambientazione.

Pero’, fa il suo bel lavoro sia di lore che di personaggi e mondo di gioco

Poi le gemelle :madsaw:

I developer andrebbero comunque mandati all horny jail, ci sono dei liveli che :rotfl:

1 Like

sto strisciando per subnautica 2 e sta sera mi ci tuffo nel vero senso della parola :sisi:

Il primo subnautica mi stava piacendo fino a che sono arrivato alle profondità abissali e a quel punto la talassofobia mi ha impedito di continuare, peccato perché sembrava interessante.

non l’ ho giocato ma questo ha la coop e potrebbe piacermi un sacco da giocare con amicici

laughs in Barotrauma

2 Likes

Barotrauma :lode:

Son finalmente riuscito a finirlo con un altro gruppo, facevo ovviamente sempre il clown ma col talento che ti sblocca un intero albero di talenti di un’altra classe, ovviamente scelto il genetista quindi ero il clown mutante che sparava aculei e respirava sott’acqua :lode:

1 Like

Immagini che puoi sentire

Serbia Strong Accordion Man

popi popi :asd:

1 Like

io stasera penso che giocherò a questo, dategli un’occhiata è troppo carino :asd:

3 Likes

Meraviglioso. Goditelo tutto

Fa schifo, non godertelo

2 Likes

Sto iniziando FF XVI, buona merda a me

non, farlo

io l’ho droppato prima del boss finale. Proprio non ce l’ho fatta a finirlo.
70% del gioco sono fillers / missioni inutili che spezzano la tensione.
Un altro grosso problema è che il gioco è davvero troppo facile.

Vabbè non che il bilanciamento della difficoltà sia uno dei punti forti della serie (qualcuno ha detto FFVIII??) il problema è tutto il resto :asd:

Le 16 ore di cutscene su 30 di gioco pure non aiutano :asdsad:

Unico Final Fantasy che non abbia mai finito, a parte i sequel

No vabbè io è dal XIII compreso che non ne finisco uno, 16 anni fa :dunnasdsad: