A che punto siamo?

Si Lofe, ho letto l'articolo sul giornale preso in edicola, me lo ricordo molto bene. Quante grasse risate.

Tremal perchè non regali un pò di isk anche a noi? in impero ne abbiamo sempre bisogno. Tanto siete già segnalati, fatelo per una giusta causa piuttosto che rivenderli ai seller.

PS: Gianluca, Paolo, Carmelo, Pluto, Paperino e Topolino giocano tutt'ora su eve online e ti seguono continuamente.


Che non si facessero mai vivi eh! Nemmeno in RL, ma all'occorrente, quando hanno di bisogno si fanno sentire

E dopo si definiscono "amici"... che delusione totale
intendi dire all'occorrenza, capra? Anche il tuo cervello sta bottando?


Detto da te, nei confronti di chichessia, suscita un sentimento di sincera compassione.

Nulla a cui tu non sia ampiamente abituato, ragionevolmente.
@nessuno:

eve è un bel gioco, peccato che è pieno di gente di merda e teste di cazzo, aggiungo.

PS:
parole di un ragequitterdellamadonna.


Viene di Albania? Spaco botilia, amazo familia?


Grazie per aver dato un colpo, sappiamo che sei ancora "attivo"

Beh sai tra quei stupidi che per scoppiare una hulk usavano delle bs c'eri pure tu. Quello che suscita compassione sei tu nonno, spero di sentire qualche altro "colpo" altrimenti, cadrò in un grave stato di depressione solo all'idea di non vederti "attivo"


Ma figurati. Appagare un sempliciotto come te richiede sempre uno sforzo trascurabile, mica devi ringraziarmi.



Passi dall'albanese al dialetto veneto con una dimestichezza invidiabile. Si vede che tu, per le lingue, sei proprio portato. Prova a sfruttare questa tua innata dote per imparare la lingua italiana, magari.





Eh già. Lo si evince chiaramente dagli innumerevoli attestati di stima che ricevi (anche) in queste pagine, che la persona bisognosa di compassione sono io, e non tu.



Hai tutta la nostra comprensione: credo che chiunque, dovesse trovarsi nelle tue drammatiche condizioni, cadrebbe in depressione.

Mi raccomando, però: non abusare di psicofarmaci. Che tanto migliorano solo l'umore, non l'intelligenza.


Secondo me,ha incontrato Janus e sono diventati amici
Darti uno spunto di vita sociale, stando qui a risponderti, mi dà modo di compiere il mio buon atto giornaliero nonno.... ti ringrazio

So che senza di me la tua vita sarebbe molto vuota, viaggi sempre, sempre che lavori, dovresti goderti di più la vita ed uscire dagli schemi dell'ordinario schema lavorativo, siamo alle porte di Agosto, prenditi una settimana e fatti un viaggio...

Vedrai che lo stimolo di intervenire continuamente passerà piano piano, una curiosità nonno, non è che da piccolo avevi la sindrome di cerchiare in rosso le vocali presenti in ogni libro?

Quelle parole in rosso mi fanno pensare ad un passato difficile, magari nella fase della pubertà o poco prima

Se vuoi ti aiutiamo, per quanto riguarda le mie conoscenze generali o specifiche, non ti preoccupare nonno, piuttosto pensa a rilassati che ti serve
beh, lui potra' aver avuto problemi (alquanto discutibili sinceramente) da te postati, ma certo che neppure te hai passato una bella infanzia di prim'ordine con tutti questi errori grossolani da quinta elementare...


Tutto è discutibile


Ok allora ti metto alla prova:

Hans gliù gliù va cà u vin

è un dialetto siciliano ben specifico, se ci riesci, giuro che ti faccio un bel regalino XD
Sei nei Burn Eden? Com'è la chat di corp? Rispondono se parli in inglese o solo se gli parli in C++?

Lo sai che non ci abbiamo rimesso un isk con l'insure vero noob? Torna a bottare

Edit, leggo solo ora le parole spese per il nonno, dove come al solito fai riferimento alla vita sociale e parli del suo lavoro.

Sembra un rosik da disoccupato


In chat i dialoghi vanno divinamente, grazie, spesso e volentieri dialogo pure out game, su facebook, con lan mandrahg (dato che ti preme la questione), se ti preme anche sapere chi è (dato che sei da molto out-game) è un mio compagno di corp (precisamente TAKEN. e successivamente nei Born-2-Kill ed attualmente nei Burn Eden), oltre che essere molto simpatico è pure un ottimo fc.

Per quanto riguarda la comprensione dell'inglese parlato, dipende chi, ho qualche difficoltà per la cosiddetta "patata in bocca", specialmente se il tipo è americano, se è inglese... no problem ^^


A costo di ripetermi, figurati. Intrattenere è da sempre iil più impellente desiderio di ogni giullare che si rispetti. Consentirti di realizzarlo mi è gradito.



Infatti.



Eh già.



Eh si.

Bene. Come sempre, in accordo alle tue capacità, hai offerto interessanti spunti di conversazione.

Vuoi intrattenerci ancora?


Sai che non me ne frega una ceppa di quanto avete perso vero? xD più che altro è stato divertente vedere lo sbattimento di fittare e studiare l'insurance di una bs, quanto invece bastavano 4-5 destoyers.

Noob torna a farti i conti sull'insurance che non è mai male come cosa, chissà mai dovessi scoppiare

Niente rosik, niente flame, solo risposte ai vostri interventi, chissà mai dovreste sparare ancora cavolate sui flame e rosik ^^

P.S: Hai char da vendere? me ne interessa uno specializzato in bs suicide, solo isk no money *.*


Si nonno



Dai nonno, un'errore di battitura! OMG non è da te! Svelto riprenditi!


Non te ne frega ma intanto vai a ricercare la kill eh

Continua a rispondere agli interventi citando RL, che vai forte ragazzo

Per i character puoi controllare sul forum di Eve, dovrai pure spendere tutti sti bil ottenuti bottando no?