A che punto siamo?

salve Villici.

Dopo quasi 3 anni di assenza mi appropinquo a reinstallare il client.
Come siamo messi come comunità? Da chi dovrei stare alla larga? cos'è cambiato in eve in meglio e sopratutto in peggio?

0/

Ma sopratutto. In che acque è messa CCP in questo momento? continuerà a proseguire il sapiente lavoro profuso per migliorare il gioco?
Questo e' un invito al troll troppo grande.

Rispondo quando torno dalle ferie...
capisco, la solita melma italiana.
Anche tu fare certe domande...
Leggi i vari thread/flame e già ti fai un idea
Tu essere NessunoITA in game vero ?
Se è cosi, grasse e grosse sane risate in arrivo.
Ti sembro NessunoITA Antarino? Piuttosto. La tua motocicletta funziona ancora?

Tornando in tema. Che mi dici tu della comunita' di Eve?


ciao.



quale comunità ? per quella di recupero (videogame dipendenza, giocatori anonimi, suicidi etc.) devi contattare Obi Skywalker


Corp italiane ? stai alla larga da Minas93 e TremalJack: la corp è 0utLaw. perchè sono dei botters di merda. http://evewho.com/corp/0utLaw.
Al contrario se ti piace bottare infilatici subito così almeno ti si inquadra rapido.

Per il resto, a parte quei botters e macroers, non ci sono corp ita "attive". Piccole realtà sparse in giro.



EvE è un sandbox, dipende da cosa ti piace fare ...



in realtà si ... ha abbandonato altri progetti di mmorpgs, si è lasciata alle spalle cazzate e scelte di marketing molto discutibili e si sta focalizzando molto sul migliorare in particolare pvp, lag etc.: le ultime patch sono tra le migliori da 4 anni a questa parte.

Un cambio di rotta che fa ben sperare.
davvero molto interessante, grazie davvero.

e il punto di ritrovo della community sarebbe questo o ci sarebbe anche l'ormai morto sull'altro portale che tutti ben conosciamo?
In realtà basta che lo apri e vedi che l'ultimo post risale ad un mese fa, in più la moderatrice Ashe Peake è quanto di più vicino ad un cetriolo di mare in menopausa ci si possa immaginare.


Spetta che prendo la palla di cristallo e vedo a quale comunità di recupero tu faccia parte !!! Dio santo definisciti !!! Chi sei ?



Sta bene, ma ho dovuto abbandonarla !!!



Ti dico LOL !!!
Lofe è stato abbastanza eloquente a tal proposito !!!


Lol? Ho joinato 0utLaw? Da quando? O.o
Magari lo ha inteso con qualche tuo altro alt, Willy...


eh scusa ma mi confondo, è che la merda a casa mia va tutta insieme giù per il cesso




..si willy wonka.. e la fabbrica di cioccolato.
Però Tremal non sarebbe mica male come opportunità di carriera, considera che ora il mercato è in mano alle marmotte, secondo me potresti giocartela.
>>>


Non ho alts in 0utLaw, mi dispiace

I miei alts stanno tutti nei PL, botto meglio


buon per te, saresti il primo genio che botta con gli alt in PL ... lo dicevo io che stiamo reclutando cani e porci, manco la furbizia di bottare in una alt corp diamine!


Effettivamente non ti posso dare tutti i torti lofe... ma già da tempo... da anni... da quando ti accettarono insomma
Credo che ci siano gli estremi per un warning alla CCP !!!


Segnala, segnala che siamo su un forum a trollare