A che punto siamo?



Bhe scusa ma che tu botti è appurato, basta ricordarsi le kill di FicaAssatanata. In piu era stato confermato da te stesso verbalmente che hai fatto e fai uso di bot mining ( quelli per il pve non ne ho idea, anche se qualche dubbio mi è sovvenuto ).

Per cui al di la che si tratta di un Troll da forum, il fatto che mi stai dicendo che stai ancora giocando e che sei stato un botter, mi rende giustificazione adeguate per fornire un warning alla CCP.
Poi ci pensassero loro ne !!!

Alla fine io sono un utente come molti altri, se alla CCP sta bene che tu faccia uso di bot, pace all'anima sua, e tua.

Take it's easy child !!!


In realtà sono stato accettato solo perché ero amico di Cippa e nella corp più scarsa di PL, OSHIT ... in quanto a scarsi, ci siamo sempre dati tutti molto da fare.

Però almeno non ho mai raggiunto livelli al limite tra il grottesco e il ridicolo come farsi scoppiare ripetutamente i bot: http://eve.battleclinic.com/killboard/combat_record.php?type=player&name=FicaAssatanata#losses
che sputtanata per il willy signori... ma tutta la community e' cosi piena di acre oppure qualcuno si salva?


No nemmeno lui!

http://imageshack.us/photo/my-images/856/59932710150886641537227.jpg/
Questi sono i giocatori che adoro di piu!
Vedo che hanno riaperto le gabbie del circo

Non c'è niente oltre a quello che vedi qui, questa desolata devastazione è la crema della comunità italiana su EvE.

(o almeno credo, in realtà nessuno di noi logga da anni quindi potrebbero anche esserci mille corp italiane fighissime su EvE)

(ora per sfregio mi scarico il client e loggo, tiez)



OOOOOOOH EvE ha un launcher adesso, figooo, stuporeeeee

basta, quitto
ahahahah miklas!


Sono messo peggio di lui.
lol crux .. come stà?
lol miklas. Dai ammettilo che ti mancano le smack talk con il nonnno & co.


Nessuna sputtanata, nessun segreto

PS: Fabio? Diego? Luca? Ale? Who are you? xD


@Lofe

http://eve.battleclinic.com/killboard/killmail.php?id=7056225

LOL! direi un 4a1 con tanto di cappello xD (dato che fecero "Bummi" per via della concord xD)

Dopo però si sono aggiornati (ma non troppo eh!), il loro Q.I. è sempre stato abbastanza limitato, infatti sono ritornati 2 volte in bc... non comprendendo che era sufficiente usare dei destroyers xD

Io sinceramente mi divertivo a vedere queste belle scene, speravo di rivederli in destroyers un giorno o l'altro per inviare una bella eve-mail di congratulazioni, ma ahimè non successe mai
se sei pulito, per quale motivo tutti ti danno del botter?...

PS: e Gianluca, Paolo, Carmelo, Pluto, Paperino e Topolino dove li metti?


Bhe che tu ti divertissi non credo propio visto che eri fuori casa mentre il tuo macrobot lavorava. Poi ne, ognuno si diverte come puo !!
Non hai capito, lui si divertiva a leggere le loss mail ... da scompisciarsi dal ridere! E si faceva pure le seghe perchè aveva vinto la ISK WAR

per non parlare della k:d ratio !
Ma non era lui che rivendeva anche gli isk bottati per caso? o mi sto sbagliando con "Nico" Obi?
Obi è quello che ha minacciato di suicidarsi parlando con i GM che lo stavano bannando, questi hanno prontamente contattato la polizia loro, i carabinieri che sono andati a casa sua per fermare l'inconsulto gesto estremo.

"procurato allarme" credo che si chiami in gergo tecnico. Oltre al danno la beffa, nel miglior stile di EvE



Perché sono uno sporco stronzo

PS: ma Gianluca, Paolo, Carmelo, Pluto, Paperino e Topolino non hanno smesso di giocare? O.o

UPDATE

Flofà *.*