A che giocate di bello?

Bravo con Fabula Ultima! Che setting/pg?

Eh, considerando che un gruppo è praticamente al 30 e l’altro quasi al 20, è dura :asd:

In uno praticamente stanno combattendo contro un impero stile Cina furry, dove l’ex promesso sposo (cane) di una pg (gatto) ha fatto il colpo di stato e tirato fuori una specie di morte nera perché in quanto cane si era trovato il soffitto di vetro contro. Per quanto non siano minmaxati i pg son belli ottimizzati, volano 5 o 6 accelerazioni a scontro e ogni boss che mando o è una super bestia che fa danni ad area o viene squagliato. Per dire, avevo riusato Cecile e Cerine dell’ atlante high e son durate niente, poi ovviamente son state reclutate nel party.

L’altro gruppo ruota intorno ad un prescelto, nato da un wurm gigante che cambia la struttura del piano dove stanno (è una specie di terra cava con diversi livelli). Tante fazioni vogliono comandare questo wurm perché si aspira ad una vita migliore. Il prescelto invece vuole vivere libero.
Qui è più facile, son di livello più basso e ancora si vola tranquilli, ma ho già visto volare botte da 75 danni con colpo basso a 5 su vulnerabilità, ma niente ancora della roba che ti fa Nicola, questo è sicuro. Devo riprendere a seguire il vostro podcast

Leggendo i pareri su bgg sembra un bel titolo. Forse leggermente troppo luck based sul tiro di dadi, ma credo che sia unico nel suo genere per adesso.

A me sicuramente ispira, ma a uno del gruppo non piacciono i giochi ambientati nello spazio. Dato che abbiamo comunque un backlog importante (che ancora ci deve arrivare, figuriamoci finire :asd:) non ho fatto pressing per giocare a iss-v. In ogni caso ci giochremmo tra parecchio tempo, e magari esce una versione 2.0 pure di questo (anche se mi sembra non abbia meccaniche “sbagliate” come tainted grail)

Nicola è la meno. Il problema è Vardas :asd:

Io ti ho come giocatore, quindi non parlare

Ve lo mollo qua senza sapere assolutamente un cazzo (appena annunciato) però sembra figo, faccio del mio meglio per metterci le mani :sisi:

Pfffff… quando riprendiamo a giocare la campagna vedremo…

A post was merged into an existing topic: A cosa state giocando?

questo è il forum TTRPG, sei OT caro crius :dunno: :asd:

Ah cazzo, pensavo di essere su AllGamez :sad:

Edit: fatto, thanks @Ficus

io ho fatto l’all-in al tempo, ho uno scatolone enorme con tutto (l’unica cosa che mi infastidisce è non avere la quinta chiave di metallo per il quinto giocatore).

non c’ho ancora fatto una partita perché non ho il gruppo con cui farlo :face_holding_back_tears:

ho fatto invio unico, quindi dovrebbe essere la second wave? non so niente né di come si gioca né niente, ma la direzione artistica e le minia mi hanno stregato e ho strisciato…

non sono mica riusciuto a trovare la mailing list a cui iscrivermi :asd:

in compenso hanno annunciato che il prossimo crowdfunding partirà il 16 maggio:

reprint di aeon trespass base + espansione standalone TSoH.

sicuramente ne prenderò uno dei due, ma non avendoci mai giocato non saprei quale scegliere. bisognerà vedere quando apre la campagna che offerte ci sono, deciderò al momento :asd:

Mi sono iscritto alla newsletter sul sito de sviluppatori del gioco https://intotheunknownstudio.com/, davo per scontato che avrebbero dato l’annuncio anche lì sopra

sì, in teoria dovrebbero aggiornarlo, anche se l’ultimo update è di un anno fa, quindi non si sa mai nella vita :asd:

io quando mi ricordo lurko gli update di ATO su gamesfound, visto che lì mettono gli aggiornamenti. non è il massimo, ma adesso avendo una data uno può anche solo mettersi il reminder a metà maggio :asd:

1 Like

È arrivato il tracking della consegna di frosthaven :rulez:

1 Like

Vogliamo le foto :lode:

A me tocca aspettare il videogioco, sperando lo facciano, perchè è diventato impensabile trovarsi IRL con regolarità, sti maledetti han figliato e uno ha cambiato lavoro e adesso ha orari da denuncia, e una è scappata all’estero :asd:

È fottutamente gigantesca :rofl:

2 Likes

si ma che oooooh :rotfl:

Io già quella di Gloomhaven dovevo portarla in giro con una borsa della palestra, qua ti tocca assumere un paggio :asd:

ma lol è enorme :rotfl: