A che giocate di bello?

Ma dentro ci hanno messo anche gloomhaven e jaws of the lion giusto? :asd:

Bellissima!

Un’amico mi ha dato la sua vecchia stampante 3d perchè non riusciva a farla funzionare, assieme ad un’altro amico che ci lavora con queste macchine siamo riusciti a rimetterla in piedi, è vecchiotta ma non è male per farsi degli accessori per giochi :rulez:

1 Like

risultati di tutto rispetto per una fdm (tra l’altro pure scassata?)!

che modello era?

invidia, tra l’altro cercavo proprio dei supporti per tenere inclinate così carte agenda/trama di AH :asd:

e sto anche cercando un servizio di stampa per realizzare questi inserti: Legendary Insert | Scythe

ho provato a chiedere a un paio di negozi di milano, mi hanno chiesto 500 € e 800 € :asd:

ho trovato il sito sotto, ma sono 110 € più altre 40 € di legendary box, andrei a lasciar giù 150€ solo di storage e poi devo buttare le scatole originali di scythe che non saprei che farmene :asdsad:

(ci sono anche degli inserti in legno a 40 €, ma non mi piacciono)

E’ il clone anycubic della prisa i3 del 2016

@Ficus prova a guardare su vinted, ho visto che c’è gente che offre pezzi stampati 3d, ci avevo preso sempre per arkham lcg dei connettori di luoghi stampati in fdm

ah ok, era uno dei soliti cloni :+1:

Oggi ho giocato a Lettere da Whitechapel , un gioco investigativo a tema Jack lo squartatore dove un giocatore gioca Jack e gli altri fanno i poliziotti che lo devono braccare. Molto interessante, è il primo che gioco di questo tipo :sisi:

Ce ne sono altri su questo genere? Non mi dispiacerebbe qualcosa a tema storico

Consiglio vivamente Fury of Dracula, classicissimo del genere. Io ho giocato la seconda edizione, dadosa e cartosa (non per forza sta cosa deve dispiacere), l’ultima edizione ha meno culo in ballo.

Anche Caccia all’Anello non è male, Nazgul che devono trovare Frodo.

Fico! Grazie delle dritte, ci guardo

Alla fine ho ceduto e preso legendary box e inserti.

Speso un rene, ma sono fighi. Così poi tengo tutti i componenti in una sola scatola che occupa meno spazio, e ci metto decisamente meno a tirare fuori/mettere a posto.
Ho anche preso Arkham horror la strada per carcosa, ci giocheremo prossimamente in attesa che arrivi il KS di oathsworn.

Uscito il KS di aeon trespass odyssey:

https://www.kickstarter.com/projects/kingdomsforlorn/aeon-trespass-odyssey-second-printing

stigrancazzi che prezzi

non capisco, ma dopo 500€ o 600 e rotti € mancano pure cose come i dadi e i tile in cartone rinforzato?
ditemi che ho capito male.

In realtà le minia mi sembrano pure poche per quel prezzo… sarà che alcune sono giganti

eh, appunto.

cioé, io ho preso l’intera roba di etherfields che di miniature ne ha di più, e m’é costata molto meno.

La sezione luxury è roba accessoria, non di gameplay. Non ho visto cosa cambia coi tile (sono più fighi?), ma ti vendono dadi aggiuntivi se ogni giocatore vuole usare il suo set, altrimenti li condividi.

600€ e per avere il base completo + la prima espansione nuova, sono tipo 700h di gameplay, quindi roba ce n’è

devo dire comunque che a guardarle le miniature onestamente non mi piacciono molto quindi troppi problemi non si pongono :asd:

speravo fossero un po’ più…ispirate, visto l’ambientazione.

io ho deciso di andare sul nuovo ciclo, twelve sin of heracles piuttosto che recuperare odissey

Ha senso, il difetto di 12 sins è che arriva a marzo 2025, che è tra una vita. Il base un anno prima

Comunque vorrei segnalare Vinted per trovare delle belle offerte sui giochi da tavolo, facendo un po di ricerche si riescono a prendere giochi in stato perfetto alla meta del prezzo (scythe ita a 40 sacchi per dirne uno)