[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 1)

Quindi la sede dell’ONU a rischio bombardamento da parte di Israele. :sisi:

Si perché sta storia ha rotto il cazzo, la scusa del difendersi è finita circa 8000 morti fa.

Non si stanno difendendo da niente, stanno sterminando un popolo e la scala di grigi in questa situazione è solo giustificare un genocidio.

Ma.poi Kurtz sono anni che difende tutta la merda che fa Israele facendo wot finto storici per spiegare che in fondo occupare i territori è giusto e che ad ammazzare i palestinesi sono le mele marce, che quando l’esercito cecchinava i bambini che rotolavano gommoni era giusto perché i gommoni sarebbero stati usati come copertura dai terroristi quindi sparare in testa ai ragazzini era cosa sana e giusta.

Infatti ora eccolo qui a sparare stronzate davanti ad un genocidio che come precedenti storici ha giusto robe tipo Rwanda e Cambogia facendo pure il je accuse nei confronti di chi definisce Israele per quello che è: un etnostato nazista.

Poi consta chi si ricorda lo storico dei suoi post e tocca ricordarlo, che ogni volta questi personaggi pensano di poter fare gaslighting alle robe nazi.

5 Likes

No ha ragione. Cucuzza ha detto una cazzata ed è anche un ignorante :dunnasd: fine del discorso

Vedi , il mondo oramai è tutto impastato insieme
USA che invesono in Russia
Israele che ha mani in pasta in USA

e via discorrendo

Se Israele fa quello che sta facendo , significa che sa di poterlo fare perchè ha le sue carte da una parte (USA) e dall’altra (Arabia)

In mezzo ci sono solo quei poveri cristi che vengono spappolati senza ritegno

Gaza è quasi rasa al suolo, poi un domani arriveranno gli arabi a ricostruire e fare centri commerciali
e tutto rimocincierà come Zion …

Della gente bambini donne e anziani e pure uomini semplici che vuol vivere e basta che sono morti non resterà che un numero su wikipedia

Aggiungo che poche personcine a questo mondo
decidono di far morire centinaia di migliaia persone

ha ragione Barbero siamo in un nuovo Medio Evo se non peggio, e non ce ne rendiamo conto

con i social che armano i novelli “contadini coi forconi” a qualsiasi puttanata che sta gente
in un summitt con le troie sugli yatch decide di fare

Mancano solo i castelli , ma quelli si stanno già costruendo

1 Like

OT
Ma che cosa stai farneticado, da quando una opinione differente è valutata come non conforme. Lo dedici tu? Se ti fai impressionare da un like e 3 rotflni ALLARME NEL TUO PENSIERO, hai la personalità di una babbuccia, stacce.
Cardoza ormai è in overflow cerebrale.

/OT

Per la cronaca 10k Palestinesi morti, di cui la metà under 18. Israele sgancia bombe da 900kg su una città piena di civili. Di cui questi profughi non possono nemmeno spostarsi in quanto nessuno apre i confini. Eh li usano cone scudi umani. :vface: come vi indignate per il raid Plestinese dovreste indignarvi per i crimini di guerra di Israele ha violato qualsiasi trattato di guerra esistente. Occidente coerente. :vface:

Guarda che c’è una bella differenza tra avere un’opinone non conforme, e un’opinione di merda.

Quale parte del discroso non è chiara? :asd:
Hai difficoltà di comprensione del testo.
Ritenta.

Rimane valido il succo del mio discorso, il fatto che alcune idee siano “differenti” (conformi o meno), non toglie il fatto che siano idee di merda.
Che poi voglio dire, stai prendendo sul serio il mio post in cui ironizzavo sui rotflini di Nemo e LP.

Il fatto che Nemo abbia un 99.98% di accuracy di rotflini su post anti-fa, sull’ecologia, sul progresso, sull’uguaglianza, sui diritti civili, etc. non è colpa mia eh.

Lmao sembra una sciarada presa da un episodio a caso di fuori dal coro. Comunque no la han tutti la cravatta e nessuno avrà detto un cazzo per paura di essere sgridati dagli usa

Ripeto non sei nessuno per giudicare se sono idee di merda.
Sembri il bambino saccente sputa sentenze.
Tanto piu che ti stai arrampicando sugli specchi per uscire da un vicolo cieco, ma hai gia fatto un frontale con un muro. Non spendo un bit in più. Buonagiornata.

1 Like

Ed io che pensavo di essere su Ngi, guarda un po’

Comunque vabbuo, se la battaglia che vuoi combattere in questo thread, è per difendere i rotflini di Nemo, non sarò di certo io ad impedirtelo.

C’è anche non avere una opinione e cambiarla a seconda del contesto per cercare di accentrare il massimo dell’attenzione

1 Like

Ma io non ho capito il senso di fare quel post difendendo Nemo ed lp per poi dire che Israele è genocida, state dicendo la stessa cosa, mica mettono i roflini a Kurtz che difende le bombe alle ambulanze, li mettono a chi cita Arrigoni.

A naso quello che non ha compreso il testo non è nico

1 Like

Chimay erano due discorsi differenti.

OT era una questione di principio
Nessuno può giudicare il pensiero/opinione altrui, come “pensiero di merda”,sempre che volete una discussione alla pari.

Se poi quota solo quello che interessa del discorso perché ha dei limiti cognitivi o non accetta la realtá… gidicate voi.

Mi sembra di essere nel film “non parlarmi non ti sento”.

La seconda parte non OT era inerente al mio pensiero sul conflitto che non ha nulla a che fare con Nico.

Devo pensare che avete i neuroni depotenzaiati? :asd:
Saluti

Ma figurati certo che si può giudicare il pensiero altrui, lo facciamo tutti costantemente lol

Lo hai fatto pure tu sopra parlando di Nico.

Nemo è uno talmente fascio che pur non essendo bannato ne silenziato sono mesi che mette solo rotfl a chiunque scriva robe non disumane, phobos con sta guerra ha deciso di andare nazi per triggerare la gente, non è un mistero ne un segreto e lo si nota.

5 Likes

Chi ancora pensa che Israele si sia solo difesa ha un pensiero di merda, fine

Non scendere a patti con questa assunzione (Israele NON si è solo difesa) vuol dire non essere informati sulla storia degli ultimi 80 anni di quella regione oppure essere in malafede. In entrambi i casi, nel 2023, è una colpa (se parli di questo argomento)

Avoja a dire “eh se volete un confronto paritario”: se le cose non le sai valle a studiare e poi parli; se dici una cazzata, fai mea culpa e si riparte (si può fare senza portare rancore eh!)

3 Likes

Come pensare che solo Israele tenga in ostaggio i palestinesi è essere in malafede

I palestinesi, a oggi e da un bel po’, sono dei sacchi da boxe per gli israeliani, prima ovviamente la situazione era diversa

Uh? E questo che vuol dire?