I bei vecchi tempi

Esattamente come ho fatto io, e l’ho pure scritto in un reply da qualche parte.
Come altro dovevi votare, scusa?
Con il monocolo infilato nel pertugio anale?

Voti quello che ti piace di più, non quello che secondo la critica dovrebbe essere meglio perchè bla bla bla, sennò che cazzo di senso ha il poll?

Linki i film più belli secondo un qualsiasi Goffredo Giambrusto Pappagaloscetti esperto di cinema e basta.

O RRobe :asd:

1 Like

Ora mi spieghi perchè sei silenziato anche tu, per cortesia.

Ma che è?

è stato il Mossad
il Mossad non perdona

Mi ha dato il badge ‘share’ per il link che ho mandato ad anx

Significa che ha letto :love:

Anxillo facce un saluto :love:

Il bue di Bellinzona :love:

Silenziato perché ho fatto notare a Nico che dare del “pensiero di merda” non aggiunge nulla alla discussione ed è da maleducati. Poi hanno cominciato a delirare e ho dovuto isultarli, ma con stile e senza parolacce. Ovviamente due pesi e due misure nella moderazione. :vface:

Da qui [7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele - #4616 by Nico :asd:

Zopmal / l4mpoz :dentone:

Il caso è parossisitico in quanto io di argomenti ne avevo esposti a bizzeffe.
Ma…

L’ Agent smart di Brom è sempre in ascolto :lol:

Raga sinceramente, avete un po’ cacato il cazzo con sta continua lamentela sui mod di Agorà

Diciamolo una volta per tutte e che sia scritto nella pietra: abbasso i mod partigiani che pensano che moderare sia fare igiene delle opinioni

Sia onta su di loro e sulle loro modeste capacità intellettuali e argomentative

Venga reso noto a tutti che la volta che si sono presentati qua hanno preso schiaffi parlando di tubi e di razzi a sproposito sono stati respinti con perdite gravissime e irrimediabili

Ora che ci siamo tolti sto pensiero fatevi dire che se ancora non avete capito il livello (bassissimo) di quel thread e il suo scopo (che è quello di un’echo chamber dove si può solo ripetersi l’un l’altro la stessa opinione salvo incorrere nell’ira funesta della moderazione) la colpa è anche parecchio vostra

Poi se vi piace ditelo che non vorremo mai essere accusati di non essere inclusivi, solo poi non venite a lamentarvi qua dai

6 Likes

Ave o sommo @Antottt .
Vorrei precisare che non era una lamentela.
Ho risposto a @anon21147589 perchè mi hanno silenziato. Esclusivamente un dato di fatto. :asd:
Infatti eviterò accuratamente di postare il quel covo insano. :rotflx:

Infatti ai vecchi tempi si muoveva la macchina degli schiaffi.

Io fossi in voi mi farei aprire un forum a parte, i reietti dei reietti

Cioè ti sta facendo da insegnante di sostegno antottt che la sua nicchia ecologica è stata sempre quella di ingoiatore di venosi cazzi viola e poi non ha postato per anni

Imparate a leggere la stanza dai

3 Likes

A mia discolpa posso solo dire che non ho postato per anni perché c’avevo da fa’

Si, ok… Se @anon21147589 vuole chiederti roba può farlo in PM, che sono tanto comodi.
Cioè, per piangere come si deve hai anche riportato accuratamente i link dove vieni stuprato con la sabbia.
Manicomio NON è la bacheca delle lamentele di quattro fessi che vanno a farsi slabbrare le crespe del culo e poi frignano perchè non riescono a sedersi.

Evita di rifarlo.

11 posts were merged into an existing topic: Conflitto strippers-stds (manicomio edition)

E’ antipigro.

ma ridi su 'sto cazzo, scemo

È tornato! Si è svegliato dalla criogenesi. :lode:

mr Big Dick Is back in town, bitches :cool:

Come mai ti han bannato stavolta, e senza niente nel purga? Un coglione ti dà dello scemo (protettissimo perché ha le opinioni giuste) e vieni bannato tu?

boh non lo so, ma dopo l’ultimo ban di un mese non è che mi sorprende la cosa

Sì beh che siano ritardati ormai non stupisce più nessuno, non è neanche più questione di “pesi e misure diversi”, è proprio ritardo mentale.
Boh, tempo e pazienza.