[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 1)

Ma é un fake provocatore, in realtà fa proganda iper normie

Che differenza reale c’è tra fake e non se poi il risultato è lo stesso?

O il mio. Non li hanno nemmeno gettati in discarica, inceneriti proprio. Che bigottame. :sad:

shh no more tears, only elindur now

1 Like

Un punto di vista completamente ignorato dai media mainstream su cui sono inciampato:

Oggi onesto e anche abbastanza coraggioso intervento di Lerner, di 2 minuti purtroppo, da Zoro.

Purtroppo gli intellettuali ebrei contano sempre di più come il 2 di coppe, dall’altra parte si risponde a bastoni.

Bestia se si sono incazzatiì a sto giro.

Netanyahu durerà quanto la guerra.

Ore 23:38 - Netanyahu, il Paese gli volta le spalle: «Dopo la guerra vada a casa»

(di Davide Frattini, inviato) Le 6.29. Non un giorno prima, non un minuto dopo. Mentre un ministro — l’unico per ora — ammette che «questo governo sarà ritenuto responsabile, al potere c’eravamo noi».

Mentre Herzi Halevi, il capo di stato maggiore, si scusa davanti a tutta la nazione («sabato mattina abbiamo mancato al nostro dovere di proteggere lo Stato e i suoi cittadini»), l’ufficio del premier emette un comunicato per precisare che Benjamin Netanyahu è stato chiamato solo all’alba del sabato d’orrore, a invasione iniziata, non è mai stato informato del confronto fra capi dell’intelligence venerdì sera, causato — rivelano i giornali locali — da movimenti sospetti dei paramilitari di Hamas dentro Gaza , della decisione presa dai servizi segreti di rinforzare il sud con un’unità d’intervento rapido anti-terrorismo, di riparlarne la mattina dopo. Troppo tardi.

Ad essere smaliziosi ci sarebbe da pensare che, visti i processi per corruzione che pendono sulla sua testa come una spada di damocle, questa strage e il successivo ritrovato spirito nazionale che ne e’ derivato potrebbe essere un aiuto in termini di capitale politico per il nostro amico bibi.

4 Likes

Complottao meravigliao?

1 Like

No intendevo piu’ una serie di (s)fortunati eventi che gli andranno a regalare capitale politico in un momento storico dove ne avrebbe proprio bisogno.

si, ha già giocato sta carta durante il covid

https://www.youtube.com/results?search_query=gaza+bombardment

Mai visto niente del genere neppure ai tempi della seconda guerra del golfo.
Distruzione impressionante.

Credo farebbero meglio ad arrendersi, qui li uccidono tutti sul serio.

1 Like

Per favore, definisci in maniera precisa il termine “arrendersi” e specificamente come questo esclude la morte

3 Likes

Mi è sembrato piuttosto chiaro sull’argomento.

Mi sfugge il senso di chiedere a un civile di arrendersi.

4 Likes

Caracciolo ha detto dalla Gruber che probabilmente Israele è disposta a sacrificare gli ostaggi.

Penso che continui a sfuggire il fatto che palestinesi != membri di Hamas

4 Likes