[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 2)

Allora, la prima parte mi ha riportato spaventosamente a Norimberga negli anni 30 del '900 :look:

Per fortuna la seconda parte mi ha rincuorato sul fatto che le vittime del pittore e i suoi amici non seguissero (più?) le loro stesse regole

Per il resto niente, come ho scritto sopra mi sono espresso male, penso e spero che chi è ebreo ma non vive in Israele non abbia lo stesso bias di chi invece è esposto 24/7 alla propaganda di Bibi e co (non voglio scrivere sionista perché di sta roba ci capisco poco)

he pagliacciata è?!

[ironic]guardate che bravi che sono mentre aiutano un vecchietto ad attraversare la strada…[/ironic]

Cavoli a quei 4 coloni cambia la vita con le sanzioni usa… non potranno… non potranno… cos’e’ che non potranno fare, di preciso?

secondo me sono molti i militari uccisi rispetto al numero dichiarato dalla idf

https://twitter.com/i/status/1749824138280059302

ci sono molti video come questo che girano

bastardi

1 Like

Si ma c è un problema in quello che hai scritto, non c’è più una strada

Sconfiggeremo Amas!

Ah, riguardo ancora al 7 ottobre (lo so inizia ad essere pendante, ma ci stanno continuando ad ammazzare gente sopra)

Mentre tutti guardano verso Gaza, gli estremisti di destra ebrei costruiscono un altro insediamento illegale in Cisgiordania

ehhhhhhhh i coloni istraeliani… poverini… sei chiaramente antisemita.

non so se reportarti in quanto antisemita o per il link di avvenire :asd:

Immagina passare gli ultimi 4 mesi a difendere a spron battuto Israele per poi sentirsi dire da uno dei suoi ministri “nah Trump sarebbe stato un presidente migliore” :dunnasd:

Tra terroristi e golpisti si intenderebbero sicuramente meglio

1 Like

Cuckare non paga mai.

Molti politici e molti utenti qui anche dimostrano il contrario :badum:

ma in realtà penso che se biden potesse agire liberamente senza pensare alle conseguenze immediate un paio di droni a casa del terrorista ben gvir glieli avrebbe già mandati

Doubt.