[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 2)

Ma tipo siccome io non sono qui che ti chiedo quanti poster di Sharon hai in cameretta, facciamo che la pianti con queste uscite che mi danno anche parecchio fastidio?

Per me Sinwar deve stare di fronte alla corte dell’Aia. Il fatto che combatta per una causa giusta non giustifica il massacro che è stato compiuto il 7 ottobre, e a cui è stato lui a dare il via.

ricordo che israele detiene circa 9400 ostaggi palestinesi nelle carcerci, perchè ostaggi sono
ma nessuno ne parla di loro

ho il poster metallico di Naruto e Sasuke, va bene lo stesso? :asd:

Su Sinwar concordo in toto e con lui dovrebbero andare al gabbio tutti gli esponenti militari di hamas, a partire dalle menti organizzative del 7 ottobre, possibilmente nella stessa cella con Gallant e Netanyahu

D’altronde è giusto, Hamas ne ha uccisi 1200 e li mettiamo in gabbia tutti, Israele ne ha ammazzati 40.000 e ne mettiamo in gabbia due.

Sto leggendo da tutte le parti che Israele ha lanciato un’operazione “antiterrorismo” in Cisgiordania settentrionale, si parla già di necessità di dislocare i palestinesi che vivono là, hanno deciso di fare all in e pigliarsi tutto? Sembra che persino l’ala armata di Fatah stia combattendo in risposta a questa che è a tutti gli effetti una invasione.

Ma siamo matti? Bisogna fermare sti nazisti in delirio di potere

1 Like

Hamas è sempre stata una scusa, l’obbiettivo è sempre stato la distruzione del popolo palestinese e la colonizzazione di quello che resta della Palestina.

4 Likes

si ma era sempre a fase di piccoli pezzi
sinceramente però mi aspettavo che si concentrassero sulla striscia per ora

Questa andrebbe almeno su 3 o 4 thread diversi.

https://twitter.com/ShaykhSulaiman/status/1828567336602742817

Lol ma figurati, è il momento perfetto, mentre tutti sono concentrati su Gaza loro possono afferrare quello che vogliono in Cisgiordania con la scusa che hanno il diritto di difendersi.

1 Like

COLPA LORO CHE USANO UN EXCHANGEEEEEEEEEEEE

NOI UOMINI LIBERI TENIAMO LA CHIAVETTA NELLE MUTANDEEEEEEEEEEEEEEE

LE BANCHE L’AVREBBERO FATTO LO STESSOOOOOOOOOOOOOOOO

2 Likes

Sì ma figurati infatti nei commenti i “not your keys not your wallet” si sprecano :asd:

cosa cazzo possiamo fare noi? noi intendo proprio io, brom, stocazzo che lurka ngi.

ormai poca (nessuna?) differenza con il concetto di Lebensraum

beh la chiavetta ti sarebbe rimasta sotto la casa crollata

MA MA MA LA LIBERTA’ LIBERIST-LIBERTARIAN ???

Se non li hanno fermati fino a oggi non vedo perchè divrebbero farlo domani. Non accadrà purtroppo.

https://twitter.com/prem_thakker/status/1828852637967524330

Sembra che sia stata approvata una tregua temporanea e ad aree per permettere la vaccinazione dei bambini contro la poliomielite.

li lasciano vaccinare e poi li bombardano.
cosi poi hanno la coscienza a posto che almeno non hanno bombardato i malati

Sì, figurarsi. Meglio la pausa per il vaccino che niente, però

1 Like

Fai vaccinare il tuo vicino mentre gli stai occupando l’appartamento solo perchè non vuoi ammalarti anche tu.

3 Likes

sisi è che a fronte delle notizie delle ultime 48 ore io penso seriamente che sia tutto finito e non c’è alcun modo o speranza di tornare indietro