[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 2)

quindi tutti

Tutti i palestinesi poveri

Anche gli americani hippie mi pare. Poi vabé se non la sentono cadere che possiamo farci.

Israele in allerta: possibile risposta da Iran entro 48 ore.

2 posts were merged into an existing topic: Ukraine: The clankening. (Part 5)

Vabbè シシガミ allora siete di legno

1 Like

immagine

lol, lmao

Ok ora che forse la sequenza di gente che "oh ma stanno sparendo magicamente i post prima del mio, ci sarà forse un motivo? mah chissà intanto continuiamo a scrivere il mio importantissimo post sulla Russia in un thread che non è quello sulla guerra in ucraina :omg: ", riapro il thread.

Oh non ho capito un cazzo di che è successo.

in pratica qualcuno stava parlando di israele in questo thread, quello russo
Per fortuna Brom ha prontamente spostato tutto nel thread adatto cosi possiamo continuare a parlare di Russia qui

5 Likes

Broom ha dato una ramazzata al thread da bravo spazzino :sisi:

10 Likes

We need more compute power

Non parla di Israele ma della sua colonia
L’aipac ha deciso di sponsorizzare una campagna pubblicitaria contro un candidato alle primarie repubblicane.

Lo spot

Sembra che alcuni paesi si stiano finalmente scocciando del comportamento Israeliano, in Inghilterra si parla di bannare la vendita di armi ad Israele mentre il conflitto è in corso, la Polonia ha pacatamente mandato a fanculo l’ambasciatore Israeliano perché ha dato degli antisemiti ai Polacchi per l’uccisione del loro connazionale due giorni fa quando se ne sono lamentati, l’Irlanda sappiamo bene cosa pensa, idem la Spagna.

sarebbe solo che ora

giusto il tempo di tiraer il guinzaglio e si ritrovano tutti in prima linea tra le truppe coloniali a difendere i valori dell’unica democrazia in medio oriente contro i paesi canaglia coem l’iran

3 Likes