[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 1)

ogni guerra sarà affrontata in onorevole duello uno contro uno al fioretto.

che il popolo elegga il suo campione

ho sentito che faranno di israele un centro commerciale con grandissimo parcheggio

lo stesso passo di Rafah che gli israeliani hanno bombardato? :asd:

Non c’è nessuna conferma su questa cosa dei bambini sgozzati / decapitati.

2 Likes

sostituisci bambini con ragazzi che stavano a un rave

1 Like

fixed

Ore 07:33 - Sullivan: «Gli Usa capaci aiuto contemporaneo a Israele e Ucraina»

Il consigliere per la Sicurezza nazionale del presidente americano Joe Biden, Jake Sullivan, ha affermato che gli Stati Uniti sono in grado sia di fornire assistenza a Israele che di continuare a sostenere l’Ucraina di fronte all’invasione russa.

ecco come si spolpano gli amerigani

Nelle parole di Garth Ennis:

io sinceramente ci credo alla prospettiva di una entrata a Gaza per operazioni militari atte allo sterminio della popolazione, alla fine per la destra israeliana questo è un momento d’oro, hanno letteralmente tutto il mondo occidentale che non solo è condiscendente (come lo è sempre stato) al loro piano di sterminio dei Palestinesi, ma che addirittura è pronto a spalleggiarli. In ottica di “risolvere il problema” come lo vogliono risolvere loro (leggasi, genocidio) si trovano per le mani uno dei periodi migliori per farlo. Certo, stiamo parlando non di una passeggiata, però è anche vero che siamo al punto in cui 1, 2, 3 settimane di bombardamento su edifici civili a Gaza verrebbero accolte con una alzata di spalle e un “eh vabbè Hamas stavolta se lo merita” come se Hamas fosse tutta la palestina.
Se ci pensate hanno sigillato i confini di Gaza e chiuso luce, acqua e cibo: quindi se 2+2 fa 4 non c’e’ la minima volontà di dare ai civili la possibilità di fuggire; vogliono tutte le uova in un unico paniere per spaccarle e risolvere il problema.
Tanto per l’occidente ormai i Palestinesi sono tutti animali assetati di sangue coi denti a sciabola che nascono già muniti di cintura esplosiva e coltelli sgozzaneonati, dovessero morire tutti amen, alla fine erano solo un popolo di terroristi.

3 Likes

Son d’accordo, il progetto israeliano è quello da sempre, imho lo portano fino in fondo

1 Like

Aggiungo. Una volta lasciata Gaza, non è detto che rientrino…

Rega’ comunque la situazione dei palestinesi non e’ molto diversa da quelli degli indiani d’america.

E’ un popolo indigeno che va in conflitto con le mire coloniali di una nazione, ha dei valori che per noi sono a volte non compatibili, e han fatto cose anche terribili nella loro resistenza.
Non e’ che gli indiani d’america fossero dei santi o avessero delle societa’ perfette, per la maggior parte erano delle societa’ di merda fatte da gente violenta, ma questo non toglie che nell’insieme avessero ragione loro e siano stati sterminati ingiustamente.

6 Likes

io invece penso che il realte obiettivo sia farli scappare tutti in Egitto & co, o meglio, farne scappare milioni, ovviamente levandosi prima la soddisfazione di ammazzarne qualche decina di migliaia

ci sono due milioni di persone a Gaza, ammazzarle tutte potrebbe essere eccessivo perfino per loro, soprattutto in tempi rapidi, dovrebbero mettere in funzione sistemi più efficenti tipo dei campi di progionia in cui ammazzarne un tot per volta, magari con qualche sistema rtecnologico innovativo diciamo

1 Like

Ho ricontrollato e al momento il passaggio in Egitto è completamente sigillato, la striscia è letteralmente assediata e non passano nemmeno gli spilli (stanno sistematicamente distruggendo anche tutti i passaggi sotterranei con i bombardamenti).
Il discorso sulle tempistiche per lo sterminio è corretto ma sinceramente i dati di realtà al momento fanno propendere per la teoria della soluzione definitiva.

pure io penso che l’obiettivo sia quello, quando parlavano di cambiare la storia di Gaza l’unico senso che riesco a dare quella frase è che questi entrano coi buldozer e radono al suolo edifici per spingere la popolazione a scappare in massa in egitto e rendere la striscia di gaza un territorio con pochissimi cittadini palestinesi dentro

1 Like

il passaggio di Rafah l’hanno bloccato gli egiziani allo stato attuale, dovrebbero riaprirlo nelle prossime ore

Probabilmente si ma non tagliare la testa ai bambini o amputargli gli arti.

Ci son state conferme dagli inviati della stampa sul posto cosa dite.

Ora capisco che fino adesso vi vergognavate di postare dopo le barbarie fatta da Hamas, ma adesso si sta riscivolando su Israele brutta e cattiva che agisce cosí? Si era già detto magari di non portare le tifoserie sulla questione

2 Likes

adesso vi vergognate detto da uno che fa solo post facepalm lol

ma poi a brom lo vai a dire manco ai soliti komunisti cattivi di ngi :asd:

Il vergognate era generalizzato, non a brom che lovvo cmq,
Dato che fino a poco tempo fa i komunisti cattivi stavano zitti aspettando qualche foto di palazzi distrutti per commentare e dare contro e fomentare ancora di più una questione delicata

1 Like