[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 1)

ma vai un po’ a cagare lol

i tifosi poi sarebbero gli altri eh, non te che fai sti post mentre ti lanci in carica verso il mulino

1 Like

Ma credo che la situazione delicata l’abbia fomentata Israele per qualche decennio.
Non mi pare che qualcuno qua abbia inneggiato a Hamas

2 Likes

Paradossalmente sarebbe meglio così, perchè l’alternativa è andare avanti come è sempre stato in tutti questi anni, con morti continue e ripicche da una parte e dall’altra. Alla fine si può ricondurre il tutto ad una classica relazione di coppia: se aumentano le tensioni e non si trova un compromesso può solo genersi un conflitto sempre più grosso.

Ah ecco, allora probabilmente si tratta davvero di qualche ora di tiro al piccione per ammazzarne il più possibile e poi lasciarli fuggire.

Stante che sono abbastanza sicuro che tu non stia davvero proponendo il “meglio così” come posizione concettuale ma solo come “situazione paradossale” quindi evito di drizzare troppo le antenne, il discorso che fai non ha molto senso perchè ripeto, se ragioniamo così allora giustifichiamo il genocidio come metodo di risoluzione delle contese socio-politiche internazionali e lo mettiamo nero su bianco.
A sto punto situazione Curdi come la risolvi? Bon li stecchiamo tutti e via, situazione immigrazione africana come la risolvi? Bon stecchiamo tutti e via, ti rendi conto che è una vaccata allucinante no?
Qui abbiamo una destra xenofoba, oltranzista ed estrema (governo israeliano) e una organizzazione paramilitare terrorista (hamas) che da anni fanno a gara a chi se lo mette di più in culo sulle spalle del popolo Palestinese, questo è il fulcro della questione.

1 Like

Stai rispondendo a Wygga :asd:

Ho riletto meglio il post, sarà che stavo anche lottando con il pupo che non voleva infilare i pantaloni per andare al nido :asd: ed ho compreso male mancando una frase chiave che cambiava completamente il senso finale del discorso.

Azz aspetta che questa stilettata dolorosissima me la segno

Ma ci sono anche rimasto male, motivo dei vari santa Barbara che si leggono :asd:

Pics di Donald Trump
<< Lascia stare, so già tutto >>

Now kiss

@Larios Ti taggo che magari vuoi roflare pure a questo :smile:

2 Likes

Ma si la differenza è di narrazione,gli occidentali si identificano con gli israeliani perché vedono gente vestita come loro che vive come loro. Apro fb (Mannaggia a me) ed è tutto uno spam della foto della ragazza (bellissima) morta al rave ed automaticamente si fa l’accostamento che li ci poteva essere una di noi, una sorella una figlia o una fidanzata. Se fanno il servizio su Gaza si vedono solo ruderi e straccions quindi alla fine sticazzi.

1 Like

Oh rega, comunque sta gara a chi ha fatto più schifo non è il punto eh. Quello che bisognerebbe tenere a mente è il pregresso storico, non il danno contingente, altrimenti si fa come prima quando si diceva che Israele era meglio di Hamas perché telefonava prima di bombardare

5 Likes

tanto non conta un cazzo di chi è colpa finchè si sparano addosso

Salutava sempre.

quanto cazzo è vera questa cosa, strategia base della propaganda con le fiche israeliane che ballano in disco e dall’altra parte perfidi negri barbuti che alzano kalashnikov, TU DA CHE PARTE STAI?
Israele ai fini della propaganda è la diga che tiene il mare di malvagi islamici che non vedono l’ora di farci affogare nella jihad: mi fa sinceramente paura come sia possibile desensibilizzare enormi masse di popolazione in modo da fargli mandare giù concetti così brutali come genocidio, pulizia etnica e sterminio sistematico.

4 Likes

Sai qual’è uno dei problemi di questa cosa? Che per aiutare entrambi stamperanno altri trilioni di dollari out of thin air e l’inflazione salirà ancora.