[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 1)

Io capisco che non puoi bananre uno perché mette un rotfl, ma cristoddio almeno per i rotfl ai post in cui si parla di bambini palestinesi morti non si può fare un cazzo?

ma come si fa ad avere questo livello di merda nel cervello?

lo so che mi sto facendo baitare, però che cazzo di schifo.

2 Likes

Io metto il carico da 90, ho un amico d’infanzia Siriano che è considerato direttamente “disertore” perchè non è mai tornato a fare la leva obbligatoria 20 anni fa.

Quando morì, il padre fu seppellito in Siria; lui non potè manco andare pena gabbio e pena di morte :argh:

Aspetta…com’era la storia che i nostri giornali sono venduti a Mosca perché vanno a intervistare Lavrov o ne riportano le dichiarazioni?
Per cui seguendo questa logica la BBC è complice di HAMAS

Gabbio lo avrebbe rischiato anche qui, ai tempi

Scusa ma non è così per qualsiasi stato? Se la leva è obbligatoria, andando all’estero per evitarla diventi disertore.
Sia chiaro che farei la stessa cosa dell’amico :asd: però consapevole che poi in quel paese per legge sarò per sempre un disertore

Ma lui ha la doppia cittadinanza, è venuto in Italia con tutta la famiglia qui quando lui aveva 4 o 5 anni a memoria, credo sia tornato in Siria una manciata di volte.

La sorella invece è nata qui, se non ricordo male.

Forse non era chiaro, ma il padre, che era il mio pediatra, è morto in Italia e successivamente seppellito in Siria.

in poche parole starebbe insinuando tra le righe che se non sono stati loro a uccidere i civili israeliani in realtà sono stati i civili palestinesi che si sono fatti giustizia da se e l’altro giorno alla manifestazione di Milano c’erano alcuni idioti dichiarati che avevano la scritta di stare con Hamas quello che dovrebbe difendere i diritti dei palestinesi.

comunque ormai non mi meraviglio più di alcuni che li seguono sia nei social che in vari forums perchè hanno il QI in espansione che gli fa contatto con il culo, ma dei media che gli danno visualizzazione se non ci fosse da pensare male sembrerebbe che sia voluto apposta questa intervista.

perchè non avrebbero più la scusante di bombardare i palestinesi per la loro ufficialmente giusta causa in realtà invece per prendersi ancora di più altro territorio di Gaza sfoltendo la popolazione palestinese.

l’Ucraina in tempi di pace non è andata presso Mosca ad assassinare 1200 persone ad una festa per un malsano credo ideologico, nonostante la Russia abbia invaso la Crimea.

Il paragone quindi non è pertinente, e anche se il governo di Israele è nel torto marcio in modo evidente sarei anche sostenitore del loro sacrosanto diritto di difendersi da attentati terroristici fatti da chi vorrebbe cancellare quello stato dalla cartina geografica.

1 Like

beh visto che lo stato di Israele non si fa problemi nel lanciare missili verso chiunque li minaccia, vedi Libano e Siria, non vedo perchè non avessero subito contattato il Quatar e dato l’ultimatum

dateci subito il capoccia di Hamas entro 24 ore altrimenti nei dintorni del quartiere dove abita arriveranno misteriosi missili.

il problema è che il Qatar c’ha i soldi :asd:

fuochino la BBC è inglese la quale guarda caso è stato il paese che nel 48’ ebbe la stupendissima idea di far ritornare gli ebrei laggiù fondando il nuovo stato di Israele e poi dopo che sono iniziati i primi casini, lavarsene le mani come Ponzio Pilato.

beh detto tra noi se si deve rischiare di morire male non per una guerra giusta ma solamente per gli interessi egoistici personali di alcuni porci che sono al potere che se ne fregano della vita dei disgraziati che vanno a morire al fronte, meglio disertore che morire inutilmente con il disprezzo e la nomina di appartenere ad un regime che ha portato morte, distruzione e disperazione verso vittime innocenti di un altro paese che non ti avevano fatto mai niente di male per meritarsi tutto questo.

Ormai LP è a livello Nemo, va semplicemente considerato come un altro seal of approval, o come campanello d’allarme nel tuo pensiero. Se poi ricevi il doppio marchio, sai che son cazzi.

Qui si vede un ottimo esempio con il pensiero di Hica: doppio like LP&Nemo e roftlino di Cardoza.

1 Like

come l’Arabia Saudita!

ignorateli e dopo un po’ smetteranno!

Mamagari, io c’ho Chadros che ha fatto lo script in python :asd:

Piuttosto che trovare amici sta gente impara a programmare. :asd:

Ci sono due rotflini. Questo lo considero un attaco personale :teach:

totally normal behaviour

Tranquillo, ci penso io a renderglieli tutti quelli messi a cazzo fuori contesto.

1 Like