[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 1)

Sì sì, sono il tremendo sionista, ciao.

Equidistante però eh

Precisamente. Tu schierato ferocemente, io equidistante, sono felice che tu lo puntualizzi da solo.

Felice per te, in fondo questo tuo modo di fare ti qualifica e molti hanno cercato di farti notare ciò che tu non vedi

Precisamente. A me l’equidistanza, ragionamento. A te il tifo e la presa di posizione emotiva e di pancia, ad ognuno il suo. :dunno:
Se poi tu mi qualifichi come “sionista assassino” perché non posto “israele merda” ogni tre secondi, direi che questo qualifica te, non me.

Mah se per te è ragionamento, fai pure :asd:

Io di pancia o tifo anche no, perché io tifo me lo tengo per dove ha senso (sporttt e calciooo) e perché la storia della Palestina, antica e meno antica, mi è nota da un pezzo e gli ultimi fatti vanno solo a dare conferma delle idee che già avevo

Del sionista assassino te lo stai dando da solo, né io né altri ti abbiamo mai etichettato così mi pare, stai facendo tutto da solo :dunnasd:

Non so se e’ gia passato il commento del former UN Isreale envoy che allegramente chiama i palestinesi (non hamas) ‘horribles inhuman animals’

Scelto per andare a fare il diplomatico all’UN perche’ era quello con le idee meno radicali :asd:

santa barbara dammi la forza ma cosa stracazzo stai dicendo phobos

“ammazziamo i negri” “non ammazziamo i negri”

“io sono logico ed equidistante, e non tifo di pancia”.

Sant'Isidoro di Siviglia preserva indenne il forum

intanto viene a rompere il cazzo di kefihini mentre verso chi parla di fare di gaza un parcheggio sta muto.
L’equidistanza di shroedinger

Boh, vabbè, leggeteli tutti i post, son qua sopra.
Ce n’è anche contro israele.

Tanto a vedermi come il sionista assetato di sangue sono i soliti due tre.

io aspetto ancora chelo posti in chiaro una condanna verso israele senza alludere a fantomatici post passati

Sì ciao.

cos’hai, mamma’ non e’ venuta a cambiarti il pannolino sta settimana?

Sì vabbè le mamme in mezzo, a caso.

Toh, “israele merda”, adesso sei contento.

:golfclap:
puoi fare di meglio ma si vede quanto credi in quello che scrivi
equidistante certo certo :patpat:

Non credo che il problema della crisi israeliana sia come la pensa phobos.
Ora piantala.


:patpat:

vabbeh basta, che senno’ parte lo split.

Ma anche il delete visto il valore dello scambio.

Mah :dunnasd:

1 Like

Minchia Phobos, io non ce l’ho con te, seriamente, su manicomio estremizzavo (lo premetto per non essere frainteso), ma come fai a dire come dovrebbero comportarsi quando non hai la minima idea di cosa significhi stare lì?
Queste banalizzazioni di un conflitto, che mostrano un distacco inconsapevole dalla realtà, pare quasi si commenti una partita di calcio e non una guerra, rattristano perché specchio di una società ormai incline a banalizzare il dramma e semplificare il complesso con fare tuttologo.

1 Like