[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 1)

Negri ammazzano OMOSESSUALI = si sapeva già, fa niente :asdsad:

pazzesco, concordo che facciamo veramente cacare

tra l’altro ho scoperto adesso che i Tutsi sono i famosi vatussi a cui era intestata una canzone che cantavamo da bambini (anni 90) dalle suore:

…Siamo i Watussi
Siamo i Watussi
Gli altissimi negri
Ogni tre passi
Ogni tre passi
Facciamo sei metri…

Sherman. Uno dei fautori della caduta della confederazione durante la guerra civile americana

E per chi non conoscesse il personaggio Sherman, ecco, oltre ad essere stato un buon generale, aveva tattiche non convenzionali. In territori immensi, in cui la guerra era di movimento con incursioni e scorribande di cavalleria ed era difficile che i due schieramenti si scontrassero apertamente tranne che nelle difese statiche degli insediamenti più grandi, lui attuò una tattica da terra bruciata in campo nemico, usando le maree di profughi - che scappavano anche di fronte solo alla notizia del suo arrivo - per ingolfare le retrovie nemiche e demoralizzare la popolazione della confederazione.
Se ricordate Via col vento (il film) e la scena terrificante della battaglia di Atlanta, con la città in fiamme e decine di migliaia di profughi, feriti, sbandati etc… ecco dall’altra parte c’era giusto Sherman.
Alle critiche, rispondeva appunto che la guerra è orribile e più la fai sul serio e prima finisce e torna la pace.
Figlio del suo tempo eh, per quello lo cito senza approvarlo.

personaggio interessante Sherman, è passato da essere un giovane ufficiale entusiasta della guerra ad odiarla.

Che non è una cosa strana eh :asd:

Di media dalla guerra vera se la vivi in prima persona esci in due modi, o completamente traumatizzato che non vuoi più saperne, o gasato e che non vede l’ora di ributtarsi nella mischia :asd:

1 Like

Preferisco

taggo @Blndll che secondo me questo lo conosce :asd:

Mancava di veder linkato Ramboso su forum di Ngi :asd:

Il prossimo passo è Nutriaman?

:asd:

1 Like

“E questo? Che cazzo é?
Coltello”

Geniale :asd:

Si ma smettila.

Continuano a ripeterlo in ogni trasmissione che sono come noi.
Anche come te li mostrano.
Quindi si.
I palestinesi invece sono necri e pure straccioni che ballano (se ballano) su musica orribile. :sisi:

2 Likes

in realtà non sono necri ma molto abbronzati, cioè tecnicamente sono etnia araba e non “africana” (anche se pure qua ce ne sono varie)

prima

dopo

lol, lmao

EDIT: aggiungo anche questa va

Io non apro piu quei canali telegram. E’ terrificante.
I video mettono un’angoscia tale da rendere difficile dormire la notte. E non mi riferisco solo a questa guerra.
Vedere bambini conciati cosi lascia senza fiato.

Che sta cosa passi sotto silenzio e nessuno dica nulla …a come si fa dammi la forza santa barbara

Stanno radendo al suolo Gaza e a ogni immagine di un quartiere polverizzato con colonna di polvere, rilasciano un video dei terroristi gopro muniti di hamas che mostra lo schifo che hanno fatto. Un missile, un filmato.
Si vede che la gente che schianta sotto i missili crepa di meno di quelli ammazzati per strada da Hamas.
Non so darmi altra spiegazione.

la spiegazione è che israele ha un ottima macchina mediatica, la palestina non ce l’ha proprio, quel poco che ti arriva sono fonti esterne che riescono a fare emzza ripresa senza che li ammazzino, è sempre stato così per altro, pure prima di questo assedio, dalla fonte israeliana ti arrivavano i raggi x di ogni misfatta, meanwhile i loro cecchini sparavano ai bimbi che rotolano gomme e se filmavi la cosa pure a te che la filmi.

palestina good israele evil

come vorrei avere anche io una mente e una visione così semplice del mondo.