502 error e compagnia cantante

ma piuttosto svuotiamolo di tutti i cazzo di thread di 15 anni fa e oltre :asd:

già si iscrivono 2 persone l’anno, vuoi proprio ammazzarlo sto forum si :asd:

1 Like

Volevo solo avvisare che ho la flair

1 Like

Oh, pensa te, sai che non l’avevo mai attivata neanche io? :asd:

Cazzo boss le basi del backup sicuro :sisi:

3 Likes

che rogne?

ma il fantasmino è nuovo?
mi son accorto adesso

invece che fixare i bug aggiungono skin :nono:

5 Likes

tutto fanservice, disdicevole.

4 Likes

Tu guardi il fantasmino, io vedo finalmente che .sidebar-section-link-wrapper .sidebar-section-link.active ha il colore giusto, grazie chiunque tu sia :bua:

1 Like

Questo è perché si è persa la visione che ha dato longevità a NGI 1

Questo NGI 2 è totalmente rushato e cash grab :no:

1 Like

Sempre il solito stronzo.

2 Likes

Comunque per natale voglio i fiocchi di neve che inchiodano il browser come in qualsiasi forum che si rispetti di inizio anni 2000

6 Likes

pronti

5 Likes

Comunque io da qualche giorno ho zero problemi (dico 50x, ho altre issues, chiaramente).

Grazie GnR!

2 Likes

Comunque fonti sicure mi hanno confidato che è tutto un gomblotto, in realtà discourse va liscio che è una meraviglia ma chi è ai vertici qui ci tiene nel terrore per mantenere controllo e potere. Per insabbiare e contenere sono stati silenziati personaggi scomodi di recente infatti.

OrangeLeaks

Questo per esempio è un palese aftefatto messo li apposta per darci qualcosa di cui lamentarci. E’ impossibile che sia un vero bug, svegliatevi amici!

propongo che orange venga di diritto iscritto ai 5stelle spazio 2050 :sisi:

No loro sono pieni di infiltrati, guarda qua per esempio Lundini che si finge uno di loro e inscena una finta figuraccia:

1 Like

Riattivo lo script che da le badge per la lettura e andiamo come con un 56k no problem