502 error e compagnia cantante

Come fanno a considerare una core feature le statistiche della lettura lo sa il signore a cavallo di un ciuco col cimurro.

Che poi io leggo certi nickname e scrollo direttamente verso il basso senza leggere statistica sballata dai

1 Like

Ma quindi gli ungulati dei discourse devs cosa dicono di questa CoRe fEaTuRe che usa il 110% della ram e della cpu?

Il foro anche di sera va che è una crema.

Che bello il fantasmino.

Si può fare che ci clicchi sopra e compaiono solo i post con i cuoricini?

Non ho riportato niente perche’ e’ talmente una roba da schiaffi in faccia con un pesce morto da 20 giorni che non saprei cosa dirgli.

Cioe’ se gli dicessi “possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento nel passaggio dalla 3.2.5 alla 3.3.0 deve essere successo qualcosa in quella funzione perche’ in DB grossi, ammazza completamente il forum”. Sai cosa mi direbbero?

“See, it was a problem in your configuration. Normal discourse instances have barely 2gb db because people don’t use forums :grin:

A quel punto che cazzo gli dico?
La tua mamma puttana che sgargarozza ruby e si fa railed by negroni?

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento.

per la barba di Ermenegildo.

Figli della merda.

1 Like

Dovresti postarla sul loro forum esattamente così. :asd:

“See, it was a problem in your configuration. Normal discourse instances have barely 2gb db because people don’t use forums :grin:

What the fuck do I tell him at that point?
Your whore mother who slurps ruby ​​and gets railed by niggers?

may a biblically accurate angel visit me if I lie.

for Ermenegildo’s beard.

Sons of shit.

7 Likes

Mamma mia google translate roasta dibbrutto

3 Likes

2 cent sugli indici
Se discourse ha indici pensati per db da 1gb, uno con 23gb ci sta che richieda indici completamente differenti

Avendo tempo :triggered: sarebbe il caso di eliminare tutti gli indici ed analizzare le slowquery per un tot di tempo (che il db diventa inusabile) per progettare nuovi indici
Tenendo conto che postgres ha funzioni fighe tipo gli indici partizionati (ci ho lavorato molto tempo fa per un db da quasi 2TB)

Ovvio, sbatta ed impegno… e downtime… ma comunque il succo del discorso è: andrebbero riprogettati da 0

1 Like

si ma qui non vogliamo forkare discourse e fare sviluppo, vogliamo solo usarlo :asd:

dai su però si potrebbe fare uno script che ti da il badge “Santo subito” se hai letto tutti i post di alcuni utenti, è roba per super @Kaldais <Boss Crius mode on>Ueh Kaldi quanto mai ci metterai a farlo? 5 minuti no? </Boss Crius mode off>

secondo me crius una volta o l’altra si fa tirare il culo talmente tanto che lo forka con licenza closed per sbatterglielo in faccia ai coglioni di discourse :ahsisi:

Due righe di Ruby

Ci tengo a precisare che io non ho MAI detto a kaldais, matsnake o chi altri abbia aiutato “e’ una roba veloce no?”

Dittatore ok, product manager no, cazzo.

4 Likes

Vabbè dai non che la migrazione abbia richiesto queste gran doti, du’ query, qualche roba in parallelo, du’ regex

:spy:

1 Like

bellissimi sti cambi :lode: