Dici? Imho sono allenabilissimi, molto meglio del six-pack che per avere la forma "da copertina" davvero ti deve venire in soccorso la genetica (oltre all'alimentazione più che perfetta, oltre una certa età...)
No, fidati che non lo sono
Forse è vero che QUEL tipo di pettorali sia in parte anche favorito dalla genetica, ma in generale per avere una parte alta well-shaped basta davvero solo del sano, intenso allenamento e un'alimentazione anche solo decente.
Diverso discorso per il core (abs e definizione in generale), dove alla genetica non sfuggi a meno di applicare regimi (alimentari e di allenamento) esagerati.
Comunque, tornando IT, il tema è che puoi pure avere il six-pack diddio, ma tendenzialmente alla donna fregancazzo
Diverso discorso per il core (abs e definizione in generale), dove alla genetica non sfuggi a meno di applicare regimi (alimentari e di allenamento) esagerati.
Comunque, tornando IT, il tema è che puoi pure avere il six-pack diddio, ma tendenzialmente alla donna fregancazzo
penso assolutamente di sì. e indovina un pò? non sono di milano
Una dieta da 3500 cal in fase di massa, mangio abbastanza pulito anche se mi concedo parecchie schifezze tipo pizza o dolci.
La mia fortuna è che non piace né alcol né fumo quindi non devo sforzarmi nel non usare queste cose.
Per l allenamento 5 volte a settimana 1 oretta e mezza due al giorno, da una decina d anni .
È la costanza la chiave
Sul discorso genetica si, devi essere genericamente portato ma ogni muscolo è allenabile... Io ho una genetica di addome ridicola davvero, per farmi uscire quella roba li che è appena decente mi devo fare un culo che è meglio non spiegartelo
Sì, non volevo dirtelo che l'addome è inferiore rispetto al resto della parte alta, anche se comunque sticazzi Decisamente molto meglio di me, ma non mi alleno così intensamente e non seguo un regime alimentare così controllato!
Fregatene di quello che dicono nel tuo paesino e vivi la tua vita, se senti la necessità di trovare una ragazza frequenta nuovi posti o vedi di conoscere gente con interessi comuni, le occasioni di nuove frequentazioni non mancheranno
Cerca anche di allontanarti dal tuo ambiente che solitamente frequenti e cerca di capire cosa non è andato nelle passate relazioni
Cerca anche di allontanarti dal tuo ambiente che solitamente frequenti e cerca di capire cosa non è andato nelle passate relazioni
solo io ho letto passate elezioni?
Naaaa, come ha detto krudar, se ci sai fare, hai comunque opportunità ovunque.
Unica differenza è che in media sono più espansive all'estero.
In Italia devi provare a conoscerle tu.
Altrove fanno loro la prima mossa se interessate.
1 Like
Non dovrebbe cambiare niente infatti, la componente genetica degli esseri umani è sempre la stessa, soprattutto in ambito sessule. Donne italiane = donne messicane
*
Che poi, semmai, l'unica cosa davvero eccitante è flirtare.
Se ti prende nel momento no (stanco, con pensieri, mezzo ubriaco, appesantito dalla digestione), ed è magari la xx volta che lo fai, anche scoparsi Emily Ratajkowski può diventare *noioso* o semplicemente una roba meccanica, che devi fare perché-sì, con una differenza, nella sostanza, non così grande rispetto al farsi Anna Pannocchia o un sano segotto.
Per rispondere brevemente all'op: a 27 anni sei ancora giovane, è giusto pensarci ma non mi farei troppe paranoie. E' però l'età in cui bisognerebbe investire, concretamente, in se stessi. Dopo potrebbe diventare più difficile. Il tempo va più veloce di quanto uno possa pensare.
Quindi devi cercare di fare tutto quello che ti porta ad essere una persona migliore, a tutto tondo. Studia, leggi, viaggia, conosci gente. Poi quello che arriva, arriva. Probabilmente (ma non è detto e non è così per tutti) anche avere una relazione può essere una delle 100 cose che servono per renderti più completo. Ma fidati, è una delle 100, non LA cosa.
minchia invidio tantissimo chi riesce a trovare costanza nell'attività fisica facendola coincidere con il proprio lavoro/le proprie occupazioni.
purtroppo il mio lavoro mi porta invece spesso ad essere fuori in trasferta, quindi non posso mai programmare un emerito cazzo.
tendenzialmente mi do come obiettivo due giorni di palestra e due di corsa, ma difficilmente trovo il tempo di raggiungerlo
Chissà come si incastra il riduzionismo genetista col fatto che sventolare due dollah ti fa scopare in Messico nelle favelas e non ai Parioli.
Questo, scusami, é proprio un commento da testa di minchia
Adesso sono curiosissimo di sapere cosa dice Sperm Wars a riguardo
Mah ormai è da tanto che per me la palestra non è un'attività... Cioè per me è una cosa che rientra nella quotidianità, come lavarmi i denti o andare a lavorare... Non è una cosa che pesa perché fa parte della mia vita, non so se mi sono spiegato
ma ti chiedo una cosa (la chiedo a te ma la chiedo a tutti i single nel 3d), la tua è una "scelta"? oppure semplicemente non cerchi, o non sai dove cercare?
Io credo che già il fatto che non la si cerca implica la scelta di non volerla cercare al momento e di stare bene con sé stessi in quel periodo della tua vita, è quando che vorresti e non riesci che ti devi interrogare sul perché
mah non saprei magari lo sono ma è quasi un sillogismo, i 30+ non sono i 20 e le scelte di merda pesano eccome, poi se vogliamo raccontare le cazzate che ci si può reinventare e fare l'astronauta a 40 anni ok allora continuiamo a dire fregnacce tanto per
da buon nerd delle convenzioni sociali me ne sono sempre sbattuto e ho fatto le cose quando mi sentivo di farle.
Mi sono comprato casa da solo quando nessuno dei miei amici ci pensava minimamente. Mi sono sposato quando pensavo fosse giusto farlo e avrò figli quando con la moglie lo riterremo il momento giusto.
il punto è che ogni cosa che ti porta a crearti il "tuo" ti richiede dei compromessi e dipende da quanto sei disposto a farli
avere casa tua ti comporta di sacrificare parte del tuo tempo per fare cose che prima facevano mamma e papà
avere una relazione stabile ti comporta a sacrificare tempo e energie per un altra persona
avere figli è quanto detto prima al quadrato o al cubo
intanto devi mettere queste cose in conto, non è facile, richiede sacrifici, e può portare tanta felicità quanto delusioni, non c'è il pacchetto "solo felicità" per quanto tu possa impegnarti, non dipende solo da te.
fallo solo se senti che è una cosa che manca a te, e non perchè vuoi il giocattolo di qualcun altro.