4ever single

Madò ragazzi vi fate delle paranoie allucinanti.

I 30enni sono ad un passo dalla tomba!
Fate largo a noi giovani!!!

La pressione sociale per trovare qualcuno è pericolosa.
Il bisogno di condividere la vita con qualcuno la capisco.
Infatti, mi sembra che ridurre i nuclei familiari a due genitori è una follia moderna, ma avremmo bisogno di gruppi sociali con cui condividere difficoltà e responsabilità (incluso crescere i figli, gestire casa, guadagnare abbastanza, etc).

OP, allarga il tuo giro di amicizie e frequenta gente che non viva in provincia.

Io solo una volta ho sentito la pressione sociale: un ragazzo gay ha cercato di convincermi che ero gay in quanto non avevo una ragazza a 21 anni
Ha fatto pure la scenetta che mi poteva introdurre nel mondo della moda

Magari è lo stesso per op

Ps. Risposi cortesemente al ragazzo che ci provava, ma finii a dargli un numero sbagliato e un appuntamento finto per staccarlo di dosso

Bah, ho fatto un figlio a 35 anni. Ho sempre avuto un monte di donne, dove la più lunga relazione è durata però un anno. Ora quella con la quale ho fatto il figlio è durata di fatto due , anche se ufficialmente è finita al sesto anno. Questo per dirti che prima dovresti lavorare un pelo sul capire perché le tue relazioni durano così poco, perché anche "sistemarsi" , non è detto che porti alla felicità. Attualmente ho provato a frequentarne fissa una, ma non è andata bene, ora ho un'altra e vediamo. Errori ne faccio sempre
Attenzione alle ansie ragazzi, avete tanta paura di ritrovarvi a 30 anni soli? Andateglielo a dire ai 40enni che come voi si sono fatti una famiglia per non rimanere da soli e perché si DEVE fare, e ora sono divorziati con alimenti da pagare e manco i soldi per i tre pasti al giorno, dato che ovviamente, rushare una famiglia con una donna che "si mi pare vada bene" è follia pura.
Chiedetegli cos era meglio. (e parlo di svariati casi da me conosciuti)

Ho 30 anni, un lavoro a contratto indeterminato, una casa di proprietà, una famiglia che mi vuole bene e mi sento già incredibilmente fortunato, sono single da un anno, ma l ansia per avere a tutti i costi una ragazza sennò poi quando scatta il secondo del giorno del compleanno in cui farò XX anni e non avrò una donna allora "la mia vita è finita" a me sembra una cosa ridicola.

Probabilmente chi ha tutte queste ansie deve ricercare la causa nel fatto che non vive bene con sé stesso, che poi è la cosa PIÙ IMPORTANTE da imparare nella vita secondo me, saper stare bene da soli, e se ci si odia è difficile.

Ovviamente a tutti piacerebbe avere una donna, nel mio caso mi manca il dare amore più che riceverlo, ma non per questo vado alla ricerca disperata di una ragazza perché mi vengono le paranoie da orologio biologico alla "hai trent'anni chiudi gli occhi e ne hai 45" (ma che devo leggere?)... Ah nota a margine, le ragazze i disperati li fiutano come cani da tartufo, quindi se state così non ci provate proprio a cercare donne, vi evitano.

Ah e all OP voglio svelare un segreto, la pressione sociale non esiste perché fondamentalmente a NESSUNO fotte un cazzo di te tranne che te medesimo, sei tu che guardando quello che hanno gli altri e che vorresti avere fai crescere questa pressione... Ma di te agli altri non frega un cazzo fidati...al massimo ti chiedono perché non hai una ragazza per sentire la tua sofferenza, perché alle persone piace nutrirsi delle sofferenze altrui, così riescono ad attenuare le loro.

Ah e per chi parla di decadimento biologico a 30 anni vi lascio le mie gay pics

Spoiler

" />

Ah nota a margine, essere single da un anno per me vuol dire non scopare da un anno, perchè in vita mia mai andato a letto con una che non sia stata la mia ragazza essendo un fesso e non sapendoci fare con le ragazze...quindi non sono pensieri da "vabbe ma mo intanto scopi anche se non stai con qualcuna quindi ovviamente non ti manca la relazione"

Fixed
Mai provato all'estero, ma penso che il risultato cambi poco , però non ho controprova mi fido di te

Ma non penso sia l'Italia, se uno ci sa fare scopa dappertutto

questo è abbastanza vero, ma nel mio caso non è tanto (solo) le domande, quanto quello che vedo io di chi ho attorno

Io non riesco a capire come, pur essendo relativamente attraenti e fisicati (no homo), non si riesca a scopare. Non ci arrivo proprio.

Pretese troppo alte?
Ti ringrazio del complimento, ma non si tratta di pretese elevate.

La poca autostima e la timidezza mista a pigrizia fanno miracoli amico mio

Oltre il fatto che scopare inteso come atto in sè non mi ha mai tirato così tanto, scopare è bello eh, ma il mio "problema" è che se non c'è lo accetto, non ci soffro più di tanto

L'unica cosa a cui posso pensare è che c'hai il micropen0r Ma se non è il tuo caso boh, datti una svegliata.
1 Like

No per fortuna non ho quel tipo di problema
Non penso esista un passatempo più sopravvalutato del sesso.
Belina c’avessi io quel fisico

Devi lavorare per aver quel fisico

Bah per esperienza personale lato ragazze non mi è mai servito a molto dato che tutte le fidanzate che ho avuto (6) tranne un'eccezione mi rompevano i coglioni dicendo che fisicamente non piacevo perché troppo pompato, quando in realtà ho un normalissimo fisico di un ragazzo che si allena in modo costante.

Serve più a me stesso, dato che tutt'ora non mi piaccio e non mi reputo un granché l allenamento e il miglioramento fisico mi aiuta a non buttarmi giù.

Alla fine il segreto è farsi sempre, costantemente, schifo , e aver voglia di cambiare

Anche quando facevo Muay Thai 4-5 volte a settimana non ce lo avevo.

Ma per curiosità quanto stai in palestra e la dieta è dura o normale?

Cmq sull’età secondo me città e paese fa molto la differenza. A Milano avere 35 anni ed essere single è diverso dal paesotto

*

Quotone e la cosa si accentua più cresci (dove il fisico dell'uomo medio tende ancor più a decadere e, sempre mediamente, l'attenzione delle donne si sposta sempre meno su aspetti estetici e sempre più su fattori comportamentali, progettuali, etc...)

Forse c'è una leggera inversione di tendenza post 40 anni, ma lì perché arriva l'era del disbelief

-edit- più che altro assomigli a Cristiano Ronaldo in quel primo piano

Mamma mia che accozzaglia di stronzate

Le hai tirate fuori dalle peggiori commedie hollywoodiane o sono figlie delle tue più profonde meditazioni sulla vita, l'universo e tutto quanto [.cit] ?

Io odio la palestra, ma per mantenere un buon fisico all around (incluso fiato, coordinazione, velocità e recupero post scatto oltre a fisico), judo va molto bene.
3 allenamenti a settimana da un'ora e mezza più corsa al weekend

La forma di quei pettorali é 100% genetica.