Su crush invece era ed E' pieno di gente sopra i 2k che gioca o alle 9 del mattino o alle 4 di notte e appena perde un'arena leva coda, e mai e poi mai provare a codare con qualcuno che paga più di 10... va di moda cosi Quasi quasi preferivo i win-traders su Hakkar, almeno non si vantavano a if
crush l'ho abbandonato il mio primo anno di gioco :P hakkar l'ho abbandonato da 1 mesetto (le 5v5 in una sera, in 4 ore partivano si e no 10 arene -.- e io gioco soltanto un paio di sere a settimana) ora sono su Jaedenar e mi trovo abb bene
Cmq np dai, 4-2 contro di voi, 90% win e fino a settembre potrete alzarvi fin che volete perche voi siete in vengeful gladiator. E gente come te mind, che ha il coraggio di andare a dire alla gente che non è nessuno perche nn è arrivato mai primo nelle season precedenti vale veramente qualche spicciolo. Senza contare il whine sui 4 dps che in casa twi/mindfreak è molto potente.
E' quello che passa il convento, il vecchio 2346 non si puo piu giocare causa 3 Melee (altro setup skill con tattica andiamo su uno e meniamolo finche muore). Quindi cosa devo fare io che sono shaman ele?
a)Farmi clistere al Caffè b)quitto c)mi adatto alle esigenze del bracket
Anche il team 4 dps ha i suoi counter e i suoi setup difficili. MA rosicare a talpunto da far valere il proprio "titolo" sopra la gente, MHHHH