3v3 con 2 healers>>>

Mi è capitato da poco, ma nn è la prima volta, di incotrare un 3v3 con 2 healers...a mio avvisso una bella rogna per molti teams.... dudu resto+pala holy + war arms... il mio setup era war/arms hunter/bm e shammy/resto... alla fine dei giochi loro stavano per crepare sotto le bombe dei miei dps...ma sullo scadere del tempo mi sono trovato OOM... e la succhiata è stata inevitabile... secondo Voi un team con 2 healers alla fine paga o è un gioco che alla lunga nn porta ai vertici ? Qualcuno ha provato ?
è un gioco palloso e anti skill
arrivi alto eccome..guarda il team dei nihilum priest druid hunter si piazza sempre bene nei 3v3
personalmente non giocherò mai 2 healer...le arene durano troppo
Noi in s3 pala holy, shaman resto, warr mai andati sopra il 2050.
E' ottimo come setup. Se riesci a trovare un altro healer che abbia la voglia di frantumarsi le palle outhealando qualsiasi cosa e' ok.
Sia per hunter che per lock DruidoPriestWarlock, DruidoPriestHunter, sono gli unici setup decenti da giocare in 3v3.
Purtroppo però sono setup a prova di ritardati, un random clicker qualsiasi può arrivarci alto, quando poi in un bracket stile 5v5 non supera i 1600, ogni riferimento è puramente casuale.

Btw i game non sono per niente noiosi e la maggior parte non durano più di 5 minuti.

Grifone, esci da questo corpo!
uno shamano resto che finisce il mana?

capita quando ogni cura che ti fai arriva al 50% ....

se nessuno lo focussa hai voglia!

Ho creato un 3v3 da sperimentare: dudu resto- prete disci - war...so che mi romperò il cazzo dopo 2 arene cmq vi farò sapere

ma la storia dello spam di mana shield me la sono sognata?

si ma il war se vuoi che stia sempre sul target nidda un pala che gli metta in culo freedom...o rischi ti perderlo in cc e balle varie il dps... allora stalli sotto i 2 dps del team avversario

Sai cosa fa il mana shield?

senti fai una prova.... ti prendi un war full venge e magari con qualcosina di brutal... tu ti fai il tuo bel water shield e inizi a curarti...poi mi dici quanto resti su... le cose sono due..o nn finisci la vita e crepi per overdose di dps o finisci il mana per overdose di cure e crepi uguale... prova

ps: quindi un war nn può uccidere uno shamano... eggià ..tutti saputelli qui lol

se non ti hittano non recchi

si ma colpa del warr che era mongoplettico

ma lo avete mai giocato uno shamano?

Devo cercare lo screen di te bollato nella stanza prima di entrare in arena ?
Il water shield è "buggato" non so se l'hanno messo apposto...
Cmq se tu premi fortissimo il tastone del water shield ti da ogni volta 50 mana che lo premi...anche se non ti menano