3v3 con 2 healers>>>

esatto

ma voi li vedete i video di swifty?
sta di fatto che puoi anche stare su di mana che alla fine il war grazie a MS//interrupt/mace stun ti butta giù e nn ci sono cazzi che tengano!

ps cmq il post era stato fatto per parlare delle coppie con 2 healers nn del mio mana lol
molto noioso il team con 2 healer nn lo faro maipiù mi sa

lo hanno già messo a posto evidenetemente... cmq spammare un water shield significa 1 sec di cd su tutto... perciò per farmi un bonus di +250 di mana in + sto fermo 5 sec a spammarmi il water shield ..lol...è una tattica nn ci avevo pensato

io si fino al 65

tu?

OPPSSSSSSS ;______(

Contro dudu/lock e dudu/hunter lo usavo il bug ed era parecchio utile..

Cmq il gcd è 1.5

le arene con 2 healer non durano affatto troppo anzi al 90% si concludono entro 5 massimo 10 minuti....a meno che non sei contro altri 2 healer...

e cmq è un setup che esiste da tantissimo non è che sia cambiato con questa season eh

peggio ancora... provalo con un war sopra che ti dimezza le heals poi mi dici se ti serve a salvarti la coda cmq se c'era è stato fixato

Vieni a dire a me provalo?
Cmq contro war e rogue quando ho bisogno di mana metto il ws (ovviamente dopo il kidney cambi shield ) e pensa un po' mi è servito per restare in vita

io se ho bisogno di mana metto mana tide...ma nn so lo dovevano chiamare il totem di lunga vita allora!!!

che bello sapere che gli altri shamani vivono a lungo contro rogue e war... pensa che quando io uso il rogue la classe healer che preferisco menare sono gli shamani...ma è un caso!!

Mana tide è inutile...meglio toughness per le 2vs2

mmm al freedom del pally che dispellano tutti preferisco decisamente i dispell del prete

certo come no!

quoto
il mana tide il 99% dei giocatori bravi te lo schianta istant

un po' come il 99% degli shamani bravi non se lo fa schiattare istant

se kiti attorno alla colonna lo seghi
giocando con earthbind e frostshock

Guarda che è vero eh..il mana tide fa cagare meglio toughness per le 2vs2

si guarda mi boppo il totem

con un war/rogue addosso che ti fa da ombra voglio proprio vedere come fai