3v3 con 2 healers>>>

Sicuramente è per ritardati, o per lo meno lo è come un 5v5 con 3 healer.
E' un setup fatto per poter usare il lock in 5v5 visto che sennò a giocare il lock in 5v5 da 3 dps si fa poi la fine di rerollare dudu
eh :V?

Euro Comp anyone?

euro comp fatto in s3 con shivan twi etc, ma se di la trovi un euro comp con l'hunter al posto del mage (cartoon network di s3) mi dici come un euro comp può solo sperare di vincere (rogue su lock, hunter su mage, gg a tutti).

failed.
L'hunter muore molto prima del mage se focussato, non lo dico solamente io, ma se tutti gli hunters che giocano ai piani alti, cherez e jiffy x esempio, runnano in 3v3 setups doppio healer e triplo in 5v5 questo la dovrebbe dire abbastanza lunga sulla survivability dell'hunter sotto focus di 3 dps.

Inutile che stia a spiegare il perchè, del resto sei uno sconosciuto random che non ha mai ottenuto nessun risultato in arena e ora per esserti fatto 2 settimane 1° in 5v5 runnando un setup brainafk ti credi forte o almeno è quello che vuoi far credere, visto che non hai nemmeno il coraggio di accodare contro di noi.

Non ti rispondo sulla prima parte perkè mi sembra abbastanza inutile dirti che un rogue e un hunter che san giocare rispettivamente su un lock e un mago gli fan tirare giusto gli istant.

Sulla seconda parte, vabbè crediti il messia solo perkè hai fatto 1k post
EDIT: con questo intendo nn vuol dire che un "random" (solo perchè nn parla troppo su ngi, vabbè) nn abbia ragione o nn ci puoi parlare
L'hunter puo' essere forte quanto vuole ma con un rogue addosso un paio di frostbolt se le prende comunque visto che dopo aver usato i 2 instant non pushbacka più nulla al mage, se poi il mage è pure sotto icy veins arrivano per forza, ovvio che se lasciate un hunter libero di sparare su un mage è una loss cercata.

Non giudico di certo qualcuno in base al post counter, al limite in base al contenuto dei post.
ma codate, è semplice, mettetevi daccordo, fate 5 game, chi ne vince di piu va in top della ladder, almeno la finite con sti discorsetti da checche
imho un setup 4 dps è da ritardati com un setup 3 healer 2 dps

ma veramente abbiam codato...4-2 per noi poi chiaro che un po rosikano e vengono fuori frasi a vanvera tipo "non codate quando ci siamo noi"

@ shivan: son d'accordo con te che sti setup nn evidenziano la skill ma d'altronde o questo o ti becchi tre melee idioti che fan fare 100-0 in un gcd...finkè nn tolgono i proc del cazzo come il windfury...
Il setup 3 healer è un setup molto più da retard, tanto che lo giocavo io la scorsa season

Dipende .
Premesso che non faccio 5v5 dalle prime settimane della s3 (subito dopo il buff al pain suppression) , oggettivamente penso che giocare un 4 dpser non era cosi facile contro gente brava.
A parte quelle classi senza cc (shamano elemental in parte, poi sp), credo che un po le sorti del match e la qualità/bravura del team fosse al 70% nelle mani dei ccer (warlock-maghi-druido se si giocava senza pala), 10% di culo, 20% coordinazione dei vari cc.
sei consapevole che in 4 dps se un mage legge resist su un cs il team ha perso?

così come in ogni tipo di cc?

aumenta il 10% del fattore culo...
E' bello vedere come la gente che abitualmente in tutte le season lotta disperatamente per entrare in quel maledetto 0.5% sia così eccitata quando gioca per la prima volta nella vita per il rank1, nonostante siano le prime settimane e mancano più di sei mesi alla fine.
twi
Twi pwno
A proposito di 3vs3 e bug nerf etc...

Ieri mi sono arrivati 2 deathcoil da warlock morti da 3 minuti in arena, da 2 warlock differenti, di 2 team differenti di xavius.

E' un nuovo buff ai caster dato con la patch?

Old, quando sei morto e rilasci rimani come spettatore dentro l'arena..ah quel punto metti il ditone sopra "leave arena" poi ti metti a spammare il tasto della spell istant che vuoi fare e schiacci leave arena sempre mentre stai spammando il tasto della spell