[3d Palla]Hell, it's about time...



perchè sono 2 cose estremamente diverse e apprezzare il singleplayer che è il racconto di una storia a livelli da cinema giocando un RTS non ha prezzo

come non ha prezzo giocare al multiplayer ad un RTS classico innovato e aggioranto al 2010, che sega le gambe a tutte le bimbominkiate aggiunte al genere in questo ultimo decennio
Ho giocato fino al mal-di-polso SC su battlenet.
Per giocare SC2 dovrei farmi un PC nuovo...vedremo


Avevo anch' io sto terrore: in realta' come tutti i giochi blizzard il motore e' scalabilissimo, mi gira a dettagli medi su un portatile di livello medio e non sfigura comunque
Sei arruolato come
FANTASMA
Come avrai già capito, questo è un test. Sappiamo che ti sei sempre sentito... diverso. Quando la mamma ti diceva che eri “speciale”, non scherzava. I nostri cacciatori di teste ti hanno identificato come individuo dagli impressionanti poteri psionici. Tuttavia, fino a quando non imparerai a controllare questi poteri, rappresenti un pericolo per te stesso e per chi ti sta attorno. Fortunatamente, il Dominio ha un posto per gente “speciale” come te... l’Accademia dei Fantasmi. Sei arruolato per servire come Fantasma, operativo-ombra al servizio del Dominio. Non fare le valigie. Dove sei diretto, la tua vita passata è irrilevante.


HOI2 e' un gioco che mi ha affascinato tantissimo... e non sono riuscito a giocarci.
Mi ha dato l'idea di un gioco a turni... fatto realtime e la cosa non mi e' andata giu', ma magari sono io che non ho capito bene come giocarci.


Comunque non si puo' paragaonare a nessuno dei due. spring e' un rts "classico", punta e clicca, fast paced, anche se e' immenso e si gioca con centinaia di unita', e' piu' simile a starcraft che a HOI2.

Axis and allies ... e' un gioco da tavolo, triplea e' la trasposizione pedissequa su pc, ed'e' incredibile quanta complessita' strategica tiri fuori con 4 regole che si imparano in 5 minuti.
che cazzo di coincidenza
mi ha appena chiamato un amico che non sentivo da un pò (cazzi&mazzi universitari) per dirmi che ha prenotato SC-2 e che devo fare altrettanto "perchèsi"

ancora lo maledico che per tutto il tempo che mi ha fatto passare su wc3 e tft


Al primo Starcraft ci ho giocato per un pò,si è iniziato con le lan a scuola per poi finire online,sinceramente non ho bisogno di pappardelle varie a favore suo o di altri RTS simili,sono giochi meccanici e come tali per me non meritano.All'inizio ti diverti,quando poi ti riduci a seguir degli schemi il gioco ed il divertimento finiscono ed è per questo che per me è meglio lasciarlo nello scaffale.
Sei arruolato come
pilota di Viking

Dalle tue risposte, appare chiaro che vivere la vita al massimo per te non è un problema. Sebbene tu ti possa vantare di essere sopravvissuto a più di una dozzina di incidenti ad alta velocità sulla tua moto antigrav, il Dominio ha preso nota del livello di minaccia alla sicurezza stradale che il tuo modo di fare comporta per la popolazione civile. Fortunatamente, stiamo cercando persone avventurose come te per pilotare il nostro nuovo veicolo meccanizzato per attacco antiaereo e supporto terrestre: il Viking! Una meraviglia della scienza, in grado di riconfigurarsi a piacimento da caccia per superiorità aerea a veicolo d’assalto terrestre. Ti è ordinato di presentarti allo spazioporto più vicino per iniziare l’addestramento come pilota. Tieni a mente: solo i piloti più abili riescono a dominare il Viking. Ma se sei uno di loro, ti attendono fama e gloria!




Direi che ha azzeccato in pieno la mia personalità e il mio modo di vivere
Sei arruolato come Fantasma

Come avrai già capito, questo è un test. Sappiamo che ti sei sempre sentito... diverso. Quando la mamma ti diceva che eri “speciale”, non scherzava. I nostri cacciatori di teste ti hanno identificato come individuo dagli impressionanti poteri psionici. Tuttavia, fino a quando non imparerai a controllare questi poteri, rappresenti un pericolo per te stesso e per chi ti sta attorno. Fortunatamente, il Dominio ha un posto per gente “speciale” come te... l’Accademia dei Fantasmi. Sei arruolato per servire come Fantasma, operativo-ombra al servizio del Dominio. Non fare le valigie. Dove sei diretto, la tua vita passata è irrilevante.


gli impressionanti poteri psionici


Sei arruolato come pilota di Viking Dalle tue risposte, appare chiaro che vivere la vita al massimo per te non è un problema. Sebbene tu ti possa vantare di essere sopravvissuto a più di una dozzina di incidenti ad alta velocità sulla tua moto antigrav, il Dominio ha preso nota del livello di minaccia alla sicurezza stradale che il tuo modo di fare comporta per la popolazione civile. Fortunatamente, stiamo cercando persone avventurose come te per pilotare il nostro nuovo veicolo meccanizzato per attacco antiaereo e supporto terrestre: il Viking! Una meraviglia della scienza, in grado di riconfigurarsi a piacimento da caccia per superiorità aerea a veicolo d’assalto terrestre. Ti è ordinato di presentarti allo spazioporto più vicino per iniziare l’addestramento come pilota. Tieni a mente: solo i piloti più abili riescono a dominare il Viking. Ma se sei uno di loro, ti attendono fama e gloria!
Pilota di Viking pure io

Pewpew Transformers


sbavo
Sei arruolato come
PILOTA DI THOR
L’esercito del Dominio è sempre alla ricerca di individui brillanti, in grado di formulare complesse strategie e dispiegarle in tattica sul campo di battaglia. Tu non sei fra questi. Ma se c’è qualcosa che abbiamo imparato in questi anni, è che a volte ti serve qualcuno a cui piaccia semplicemente spaccare tutto. E a quanto risulta dal test, tu sei perfetto per questo ruolo. Non c’è modo migliore di soddisfare la tua brama psicotica per la distruzione che il sedere nella comoda cabina di pilotaggio di una delle più potenti armi del Dominio – il Thor! Con questo gigante di neoacciaio al tuo comando, potrai annichilire tutte le forze di terra e d’aria che il nemico ti lancerà addosso, a briglia sciolta! Lascia il concetto di “raffinatezza” - se l’hai mai capito – alle tue spalle, e fai rapporto immediatamente al centro di reclutamento di Korhal IV.

Il bello è che non ho idea di che cazzo sia. Però mi piace.
Devo decidermi a finire SC prima di prendere SC2.
Ma è tedesco
pilota di Viking


compreso il calcio?
è schwarzy, cita un sacchissimo di suoi film



pensavo di insultarti per questo post
e non sono propriamente un fanboy blizzard, poi ho cambiato idea.

se hai voglia fai così, butta via un paio d'ore della tua vita per capire come funziona, poi guarda questo game
http://www.youtube.com/watch?v=-wTZApsrAbc

oppure questo
http://www.youtube.com/watch?v=D7MsQNJ1URM

a SC2 puoi giocarci da niubbo (come me) facendo solo singleplayer e qualche match contro gli altri, godenti una classifica a ladder molto simile alle arene di wow (tendi a giocare contro gente del tuo livello di skill)

oppure la gio chi come questo giovane TeTesco denominato TLO (TheLittleOne)


Goliath?

Comunque ho appena rinnovato wow, quindi per i prossimi 2 mesi non ho nemmeno il tempo di comprare sc2