[3d Palla]Hell, it's about time...



ma stiamo scherzando spero



Diablo3 non vedo l'ora che esca porca la puttana, sono un fan della serie a livelli spropositati e come te gioco spesso al 2 così for fun.

Però non schifo neanche SC2 o gli altri RTS, ci sono cresciuto con questi alternandoli con gli RPG.

un altro gioco che non vedo l'ora che esca ma che basta il titolo per fidarmi è:



cazzo cazzo cazzo cazzo


*
Dai Gala s'e' capito che di giochi non capisci un cazzo, non insistere
a me piace, suko durissimo in beta ma va bene lo stesso
Comunque bisognerebbe capire cosa si intende per *innovazioni*, perché a livello puramente tecnico ce ne sono ed in abbondanza.

Piu' precisamente, la micro non è piu' intensiva e di conseguenza è piu' aperto ai non *pro*, si basa praticamente tutto su macro e hard counter.

Ovviamente il gioco è fondamentalmente lo stesso, ma ripeto, a livello tecnico ci sono delle differenze abissali con il primo.


Io almeno 1 volta all'anno mi alieno totalmente dentro diablo 2. Ne ho 3 copie originali per avere il multikey
Non vedo l'ora di piratarlo e giocarmi il SP!
invoco il mass per bestemie!
a tutti quelli che dicono che sc2 fa cahare: tornate a giocare a barbie kthxbye.
Mai fregato nulla della storia di SC, il multy è stupendo, poi c'è la nuova bnet da provare, non vedo l'ora che esca e magari mi prendo anche un giorno di ferie per giocarci da subito.

Buona anche l'idea di far uscire tre giochi separati, con le due espansioni si riesce a rinnovare il multy una volta in più rispetto all'originale che ha avuto solo Brood war e non si corre il rischio di sbilanciare troppo il gioco con unità inutili o in sovrannumero come in altri giochi minori, tipo quello su Warhammer.
Poi comunque per il single saran tre giochi separati, quindi accontentano anche quelli che giocano solo per la storia.



L'elemento che ho odiato di warcraft 3
- mandi le unità in massa sull'eroe nemico, lo selezioni per guardare i suoi hp, ci metti 3 ore per mandarlo a 10/154520hp e perdi 3/4 delle unità, arriva a 2/154520hp, godi all'idea di stare per ucciderlo, si cura con una pozione e ti killa le ultime unità
- riempi il tuo eroe di oggetti cazzuti, lo selezioni per mandarlo contro le unità nemiche, noti che è stato trasformato con il morph, aspetti che torni normale, lo ritrasformano con il morph, aspetti che torni normale

alla fine ti scassi la uallera
mah non vedevo l'ora di giocarlo (single, non multi, multi e' troppo stressante e richiede allenamento troppo intensivo (sc1 son state le mie prime bollettone incredibili)) ma ora che so che ci son solo i terran,

MERDA, STARCRAFT MERDA.
Quoto Feror, SC2 è una cagata pazzesca


Il 27 sarò dentro la fnac a combattere per l'ultima copia
vabbeh, intanto vediamo come è stata sviluppata la campagna terran ( dovrebbero essere una 30 di missioni suppongo, e comunque immagino ci saranno le classiche missioni ibride dove muovi anche le altre razze ).


di innovazioni a livello di tecniche e tattiche ce n' e' una marea

sul "e' starcraft 1 in 3d!!! " anche qui e' gia' stato discusso una marea di volte, e solo un folle poteva pensare che nel multiplayer stravolgessero quello che e' oggettivamente l' rts meglio bilanciato al mondo

e tra l' altro, il single player da quel che si e' visto e' "starcraft 1 in 3d" proprio una sega


hoi2 che sicuramente asfalta quelli che hai citato.
io purtroppo mi sto già drogando sul multi e non capisco che senso ha il single player quando c'è il multi.

Voglio già smettere o entrare in clinica di disintossicazione


volevo essere pilota di caccia


come si chiamava in SC1 quello dei terran che diventava invisibile e sparava i lazorz ?


Wraith