[3d Palla]Hell, it's about time...

Manca ormai poco, tra poche settimane la scimmia sara' uccisa, il Cristo degli RTS sta per tornare tra di noi, portandoci parole di pace, amore, odio verso i koreani e whine su bnet

nel frattempo:

http://kr.starcraft2.com/dominion/entrance-exam-intro.xml

My:

You Have Been Chosen To Become a
THOR PILOT
The Dominion military is always in search of brilliant individuals capable of formulating complex battle strategies. You are not one of these people. But if there's one thing we've learned over the years, it's that sometimes you just need someone who likes to smash things. From your test results, you're a perfect fit for this role. What better way to satisfy your borderline psychotic thirst for destruction than in the comfy pilot seat of one of the Dominion's most powerful weapons to date: the Thor! With this neosteel behemoth at your command, you'll be given free rein to obliterate as many of our enemies' air and ground forces as your uncaring little heart desires. Leave any notions of finesse behind you -- if you had any in the first place -- and report to the nearest recruitment center on Korhal IV immediately.



PS Non e' ne' un topic da all gamez ne da forum di sc2, vorrei restasse qui anche come futuro corner di SC2 per agoranensi, quindi pregherei gentilmente i mod di lasciarlo qui e mettersi i tastini nel culo
Se la metti così, porco starcraft!
Eheheh.
SC2
Bestemmia ban
Lo scaricherò per giocare il single player































e' vero cmq
Io sono pronto a sucare duro dato che ho fatto sempre schifo agli rts. Ma ci sarò!
Resterà nello scaffale,perchè quella è la fine che merita
io gioco il single come al solito, ebbashta
ciao, di cs parlate ?
mi sa che lo prenderò fra 2 anni, quando il prezzo sarà giusto.. su play.com è in prevendita a 49 €

single player per vedere la storia, visto che alla blizzard sono ancora il meglio in questo ambito, poi scaffale
mi stanno sul cazzo gli RTS.
finalmente è giunto il momento di eliminare l'inutile vita sociale e tornare NERD
Pilota di scv
starcraft 2 è UNA CAGATA PAZZESCA
Sei arruolato come Marine

Fai le valigie, cittadino! Siamo qui per salvarti dalla tua esistenza scialba e irrilevante. Hai dimostrato di possedere un carattere duro come il neoacciaio, il fegato necessario per completare la missione a qualsiasi prezzo e l’intelligenza del biostrato che mi sono grattato via dagli stivali stamattina. Ti consegneremo a breve, direttamente da Augustgrad, il tuo primo set di stimpack. Assaggiali, ma attento – sono belli forti. Poi ti porteremo alle caserme per lo screening cerebrale alle 0600 di domani mattina. Lo screening è quasi totalmente innocuo e tu... beh, noi vinceremo! Preparati per la fanteria, verme! Sei arruolato nel corpo dei marine, lo scudo in lega balistica delle colonie più preziose dell’imperatore!


*