[360] Fable II



Bhe non esageriamo, è un action-gdr (sicuramente paragonabile a zelda x certe cose, ma comunque molto più profondo di quest'ultimo) con elementi alla the sims.

Chi si aspettava qualcos'altro (magari sul filone di morrowind) ha poco da lamentarsi, se vuoi un simulatore di guida il più realistico possibile prendi gran turismo o forza motosport, non need for speed o burnout.

Comunque si dimagrisce mangiando SEDANO.
comprato ieri... molto sviluppato nel lato "sociale", i combattimenti non sono niente male e prevedo già che sarà un gioco alquanto longevo

qualcuno è riuscito a sgommarsi le mutande a forza di scorreggiare?
Io ci sono riuscito
Basta ciccare la fascia verde
ma sopratutto..

ho comprato dei preservativi..



non è che.. ecco insomma, non è che la tipa la hammer il primo eroe gli prendono strane idee se me li vede in borsa?
quella se ti si volesse fare lo fa e basta.
Non hai opportunità di opporti.E' il tuo destino.

a me solo una cosa da fastidio..
l'eroe che giochi sembra un coglione

insomma sembra tonto, sta li zitto, che si guarda in giro... boh poi "passerotto" dai, un sopranome che usano solo mia madre e mio padre perchè Baglioni è il loro cantante preferito.

più ci sto giocando e più mi rendo conto che è troppo incentrato sullo sviluppo del lato sociale
Io ormai sono The Chosen One


Si non dice nemmeno una parola sembra un mongoloide.
ti giuro che nella prima parte dove giochi lui da bambino, c'era quella rosaspina del cazzo che non se la smetteva di parlare (come TUTTI gli npc di questo gioco LOGORROICI da fare schifo ) e lui zitto muto tenero... e ho pensato "beh.. sarà muto poverello "

e invece no

è tonto.


l'unico che si salva per ora è il cane
L'ho finito
si ma penso che la longevità del gioco stia nel crearsi una "vita" in quel mondo..
boh fortuna che oggi prendo fallout.. fable 2 lo do via come usato


a quanto lo dai via?


Ci sono delle quest nuove una volta che l'hai finito.


50..

ha due giorni di vita e l'ho pagato 65 fa un pò te


Io non voglio fare quello che rompe i coglioni, però di sta cosa ne dobbiamo parlare.

"Molto sviluppato nel lato sociale".

Molto sviluppato nel lato sociale?
Il lato sociale di questo gioco consiste nell'avere centomila npc contraddistinti esclusivamente dal nome, dall'abbigliamento e da qualche indicatore (borghese, romantico, lascivo, ste cose qua). Con questi npc non si scambia mai una singola parola, anche perchè come qualcuno ha fatto notare il protagonista NON PARLA, però ci si esprime scoreggiando e facendo balletti. Uh ci si può sposare, figata, ma che cosa mi cambia nello sposarmi con una piuttosto che un'altra tenendo conto che gli npc sono appunto gusci vuoti, senza la benché minima caratterizzazione, non parlano, non pensano, non fanno, si limitano a corrermi attorno con un cuore sopra la testa?
Sul serio ma questo per voi è un gioco "molto sviluppato nel lato sociale?"

Ma allora il mai abbastanza citato Fallout 2, con centinaia di personaggi diversi ognuno caratterizzato fino al buco del culo, con il protagonista che a ogni npc può dare varie risposte influenzandone le reazioni e con risposte diverse in base all'intelligenza... che cos'è? Ma anche solo la saga di Ultima, almeno il VI e il VII, con centinaia di pg anche loro tutti caratterizzati, con proprie storie e proprie attività.... e parliamo di giochi che hanno passato la decina d'anni eh.

Boh sul serio io capisco che magari qualcuno voleva giocare semplicemente a the sims ed è contento così, ma a me questo gioco sembra di una povertà di contenuti imbarazzante.



il fatto che potrebbe avere più caratterizzazioni e più contenuti non toglie che sia sviluppato parecchio nel "lato sociale"... dai si interagisce con ogni cosa che ti viene sotto mano, poi se puoi solo scoreggiare o lanciare la pallina al cane è un altro discorso...

ti faccio una precisazione: quello che intendevo è che hanno curato di più la parte di interazione con l'ambiente piuttosto che dare qualche attenzione di più ai combattimenti, quest'ultimi secondo me sono tutt'altro che appassionanti e divertenti.. mondo spam di fendenti e rianima morti e uccidi tutto
ah boh guarda lì è questione di gusti, a me i combattimenti nel gioco piaciono molto (sono facili in modo osceno eh, però la fluidità nei movimenti e il passaggio immediato da spada a pistola a magia li rende davvero belli da vedere). Sicuramente mi piaciono più che stare in mezzo alla piazza a fare il pollo con 30 persone che mi guardano e applaudono. Sull'interazione con l'ambiente boh... ripeto è solo fare versacci strani a una mandria di npc acefali, Oblivion (che non è un gioco che amo, anzi) da quel punto di vista imho è molto più curato, oltre all'interazione con gli npc (minore che in fable, ma del resto sempre di gusci vuoti parliamo) c'è l'interazione con l'ambiente vero e proprio (oggetti ecc).
più che altro mi dirai che tutti gli npc sono fottutamente logorroici e vorresti ucciderli tutti... li ti do ragione