[360] Fable II

Dove si trovano ste gargolle? le chiavi le tovo ogni tanto ma non ste gargolle, e poi aprire i faccioni porta.....ne ho aperta solo una ed era probabilmente la più facile.......bastava mandarle un bacio....... needo help per ste gargolle e le facciaporte!!!
Devo ammettere cmq che questa serie di commenti positivi mi sta facendo venire voglia di provarlo, è che non mi va di rischiare di buttare 60 euro nel cesso se poi non mi piace, l'ho appena fatto con PES09 (solo 40e perchè ho preso la versione pc) e non voglio ripetermi

come fare? Non c'è qualcuno a cui NON è piaciuto che voglia vendermelo?
diavolo io l'ho preso due giorni fa e ci ho giocato giusto una mezzoretta.
prima di iniziarlo devo finire Splinter cell dove sono all'ultima missione...perche so gia che se lo inizio ora il resto dei giochi prenderebbero la polvere.compreso gta4 preso praticamente appena uscito,dove sono ancora al 27% de gioco


fa tanto schifo Pes?


ma è prevista una demo?

Anch'io sono indeciso tra questo e Fallout3.


Scusa ma non hai un blockbuster vicino a casa tua?


Ti dirò... l'ho appena iniziato e per ora mi sembra un'avventura bruttarella con tantissimi "extra". La storia e la narrazione per quel che ho visto finora sono al limite dell'osceno, ovviamente immagino che la maggior parte di chi ha elogiato in questo thread si entusiasma a fare i Sims piuttosto che l'adventure/rpg... a me l'aspetto Sims non entusiasma e per certi versi mi fa anche cagare (che cazzo di senso ha girare per una città enorme con 1000 pg con i quali non puoi scambiare una parola però puoi esprimerti attraverso scoregge per renderti simpatico...).
Lati positivi comunque ne ha, c'è una cura dei dettagli su certe cose (tipo quando finisci certe missioni e gli npc "sanno" cosa hai fatto, tipo cammini e ti ringraziano per aver ucciso i banditi eccetera), il sistema di combattimento per ora mi sembra molto divertente e accessibile, poi l'aspetto umoristico del gioco a volte è molto gradevole (Sister Hannah )

Non lo boccio e non lo promuovo, per me stringi stringi è un gioco che di per sé offre molto meno di quello che promette, ma magari la penso così proprio perchè io volevo giocare un Rpg e non a The Sims...


[OT] no assolutamente, è che io l'ho preso per PC apposta per giocarci online e la mia accoppiata Fastweb + linea fisica esterna vecchia e fatiscente che non mi fa andare piu di 2-3 MB mi permette di giocare online BENISSIMO a qualsiasi gioco, tranne che appunto PES [/OT]

Cmq post come quello di Freemark sono quelli che mi servono per togliermi la scimmia di comprarlo, il "difetto" (poi magari ad altri piace cosi) del gioco troppo stile sims e poco RPG (con storia, narrazione e personaggi bruttini ) è proprio una delle cose che mi metteva piu dubbi...che poi erano problemi che si riscontravano già nel primo per chi si aspettava un certo tipo di gioco e se ne è ritrovato invece un altro..bhè quindi grazie freemark

per ora lo lascerò sullo scaffale, poi magari tra un po quando qualcuno inizierà a venderselo ad un prezzo onesto potrò farci un pensierino


Le gargolle stanno sopra i palazzi o nelle zone aperte le trovi in vicinanza di rovine.
Oltre che cercarle con la telecamera fai caso all'audio perchè quando sei vicino a una gargolla inizia ad insultarti,quindi faccia caso.
Io piuttosto non ho capito bene a che serva il mazzo di carte che la zingara ti regala all'inizio.
Confermo che il gioco e' piu' stile Sims che altro
Ma per un adoratore di Sims come il sottoscritto e' una manna

Aggiungiamoci anche una spruzzatina di Zelda un po' qua e un po' la' e il gioco e' fatto. Di GDR ha, fondalmentalmente, la creazione del personaggio e l'upgrade di armi/magie
Io tra le espressioni non ho la tazza di caffè con il cuore, come si ottiene?
Il manuale lo vendono alla libreria di bowerstone.

Latinlover
Aspettate di aprire la demon door di Bloodstone, io l'ho fatto alle 4 di mattina e sto ancora tremando, m'è partito il bestemmione in dolby

cazzo rido
Mi spiegate per favore come stracazzo si fa a far dimagrire il personaggio, ogni minima cosa che mangia me lo fa diventare un ciccione... durante una quest stavo crepando ho iniziato a divorare tutto quello che avevo e adesso peso 200 kg, sto andando avanti a gambi di sedano da due ore ma ne trovo pochi dal vendor, non c'è un altro modo per dimagrire?


No

cicciobomba cicciobomba

Ah parte gli scherzi nell'1 correndo dimagrivi, qua non so

Poi sei sicuro sia ciccia? Se hai alzato forza sei comunque un bestione gigantesco


no comunque sono sicuro è proprio un panzone, io corro, nuoto, meno come un fabbro, tiro su forza, agilità, ma resta sempre un ciccione... poi ad andare in coppia con Hammer famo un figurone guarda
Beh dai cmq verdura dovresti trovarne abbastanza da tornare magro

Poi

UBER OMFG ZPOILER NON VENITEMI A PRENDERE A CASA SE LEGGETE

Spoiler

Alla fine della trama principale tutti i difetti del pg vengono tolti quindi al max basta che aspetti.... almeno per le cicatrici è così




Cmq io per sbaglio una volta ho mangiato un formaggio che dava +20 grassezza, appena me ne sono accorto ho ricaricato, son troppo una checca


Trombando con piu' donne si dimagrisce un po'
Altra cosa che non riesco a fare, alla città principale ho le folle adoranti ma se chiedo a qualcuno di venire a casa mia mi rispondono che non la smazzano prima del matrimonio, boh
Provato ieri sera per più di 2 ore. L'inizio mi ha fatto una gradevole impressione.

Il gameplay è abbastanza semplice e intuitivo.

Sonoro un pò sballato: il volume degli effetti sonori forse è troppo alto rispetto alla musica di sottofondo.


ps. Ma quanti soldi si fanno?