[360] Fable II

ma come diavolo si fanno a fare i figghi per la miseria!!


Ma allora sono più rinco di quanto credessi... Ma i giardini di Fairfax sono nella zona del cimitero o dalle parti della strada per oakfield?
Grazie


Il liuto sono abbastanza sicuro di averlo comprato, ma proprio non riesco a ricordare dove...


il liuto lo trovi alla città vecchia di bowerstone vicino al magazzino dove da bambino devi sconfiggere gli scarafaggi, è una bancarella
stasera lo prendo.
per andare ai giardini fairfax basta prendere la strada della zona del mercato dove c'è il negozio che taglia i capelli.sempre dritto


appunto arrivati ad un certo punto...fondamentalmente il concetto è questo: se è troppo facile fare soldi sin da subito vuol dire che il gioco è bilanciato male da questo punto di vista, è ovvio che non mi lamenterei se i tanti soldi arrivassero solo dopo tot fatica e ore di gioco, ma questo non mi sembra il caso di fable2: da quello che ho letto (il gioco non ce l'ho, ma sto cercando di informarmi in giro) basta comprare un paio di case ed ecco che senza fare niente diventi subito ricco, senza neanche giocare...troppo facile così.

tra l'altro non ho parlato di "finire il gioco" o chissà cos'altro, mi sono semplicemente chiesto se non sia troppo facile fare soldi in questo gioco



non è colpa mia se mi tiri fuori WoW anche quando non c'entra niente, cioè mi metti sta cosa qua di cui non me ne frega nulla e non c'entra con la discussione e il gioco di cui stiamo parlando e me la dovrei pure andare a cercare su google? dai


Comprare case non frutta nulla a livello di soldi;sono i negozi che offron un grosso guadagno.
Ma alla fin fine i soldi sul gioco servon poco e niente(anche perchè lo scopo non è comprarsi le proprietà del gioco).Danno una mano all'inizio ma di certo non ne fai una quantità esorbitante.
bhè se compri le case e poi le affitti ti fruttano si un bel pò di soldi


Ti sposi, stabilisci la casa coniugale, fai un rapporto (etero ovviamente) con la tua lei senza usare il budello e PUM compare il pupo fasciato
Per fare una sana montata c'è l'espressione "vieni da me" è una tazza di caffè caldo col cuore disegnato sopra, poi vai a letto e te la monti.
Ma insomma, è bello o no?
Secondo me è stupendo.

Se può darti qualche indicazione, io non finisco quasi mai i giochi. Bioshock non l'ho finito. GTA IV non l'ho finito. Mass Effect non l'ho finito.

Questo sì.

Cazzeruola, non posso avere rapporti protetti con altre donne, come mi alzo la purezza


Tanto per dirvene una

MEGA UBER OMFG SPOILER SE LEGGETE QUESTO VI ROVINATE META' GIOCO


Spoiler


Ad un certo punto stai via per 10 anni, rinchiuso in una torre (tipo il primo fable)
Mi raccontava un tizio che il suo personaggio femmina ha avuto una figlia pochi giorni prima che succedesse.
Al suo ritorno a casa, il marito le è CORSO INCONTRO abbracciandola e dicendole "Avevo paura non saresti mai tornata", tutta la città ha sentito e si è radunata una folla davanti a casa sua per accoglierla, dopodichè suo marito le fa "Ah ti volevo presentare qualcuno... tua figlia" indicando una bambina di 10 anni, che le fa "sei veramente la mia mamma? Mi sei mancata...."




Questa cosa è totalmente basata sui precedenti avvenimenti e non scriptata, il mio personaggio per esempio non era sposato al tempo e non aveva figli, a me non sarebbe successo, oppure potrei averne avuti due, tre, la mia famiglia potrebbe essere stata uccisa, e chissà cos'altro.

La reazione del mondo è incredibile, per esempio ho donato dei soldi al tempio della Luce, qualche giorno dopo i passanti si complimentavano con me per la mia generosità al tempio.
Tutto parlato e doppiato benissimo.

Questo gioco è rifinito in modo PERFETTO. Se siete quelli a cui i piccoli tocchi di classe fanno impazzire (tipo io) ci giocherete per mesi.

Io un 9 glielo do di giustezza.
Ho potenziato al massimo il mio personaggio eppure non faccio quel gran male...con fable 1 facevo moooolti più danni...
quante gargolle avete trovato?


Mi pare 18 o 19... ma non ho capito, il premio delle gargolle viene dato con 30 kills?


Tra l'altro per chi fa sacrifici al tempio delle ombre, volevo sapere avete trovato una categoria di png che paga più degli altri (monaci della luce esclusi)?
quando ho portato 4 persone insieme ho preso circa 250 punti.
Sacrificando mia moglie invece ne avevo presi un sacco.I bambini invece non mi seguono :<
Mia ex moglie, la orefice di bowerstone, mi aveva stancato...il tempio delle ombre mi ha dato 75 punti.

Per i rapporti protetti vai a comprare i preservativi dal mercante generico.

Ho trovato più di 20 gargolle e chiavi d'argento.

Ho finito l'ordalia, mi son sposato con una punkabbestia di westcliff e l'ho scopata a bowerstone, mi ha dato un figlio che ho chiamato duke.
E' bella lercia e pure grezza, poi di vantaggio si accontenta di poco ma 50 monete di budget e una bella mobilia non gliele leva nessuno

Mi hai convinto a comprarlo.

imho, è il gioco per x360 con più longevità uscito fin'ora.
Non penso che mi stancherò mai di giocarlo, ora sto facendo il bravo e buono ma appena lo finisco ne faccio uno da brutto e cattivo.
Finalmente stasera mi arriva

Dopo la delusione far cry.
Via ragazzi ma è una meraviglia.
La parte più bella è quella stile sims. Ho mollato la spada, imbraccio una pistolina da nobile gay ( ) e son vestito da nobile gay col cappellino e il giubbino rosso. Mi son dato una regolata, ero un pezzente che andava in giro ad ammazzare tutto per skillarsi e poi mi son sposato ed ho fatto un bimbo. Ho messo che ogni giorno gli lascio 120 dindi a moglie più bambino che vivono nella tenda e intanto, vestito da gentiluomo, ho acquistato una casa in città aumentando l'affitto a una famigliola. Ora ogni giorno mi vien sulla testina un + 80 dindi al giorno, nonostante quelle due sanguisughe al campo nomadi.

Tanto son lontani e in città faccio la bella vita, sono entrato nel business del mattone, compro una villa a bowerstone e faccio il finto scapolone vivendo della rendita degli affitti (che aumento ogni giorno ). Ora sto tacchinando la moglie sposata con prole del mio affittuario, e infatti quando vado a trovarli si sfava come una bestia "lascia stare mia moglie, via su è impegnata non lo vedi?" E' un free totale.
Per l'amico Fek: dai un bacio in bocca a quel nuovo miyamoto del mulinello. Anche graficamente sorprende e i tuoi effetti di luce notte/giorno sono tra i piu' belli di questa gen, bravo davvero.

Mi è presa una caldana quando ho trombato con la moglie, rapporto non protetto ovviamente e il giorno dopo ha sfornato una bimba. L'ho soprannominata affettuosamente "la puttanina".

Basta devo fare i soldi, ora divento un ladro, non la mollo più la città. Anzi cerco un figone e lo metto affittuario in una casa e la trombo tutte le sere. Faccio solo le quest secondarie per fare soldi, mollo la main.

Uno di quei rari giochi dove puoi dire: posso giocarlo in eterno e mi ci diverto sempre. Standing ovation