[360] Fable II

vabbè ma la stima delle ore di gioco si fa sulla base della percentuale di completamento... non sul tempo che un giocatore qualunque investe nel gioco
Si il mio era un esempio, non l'ho provato fable 2.
Trucco per fare soldi: comprate un paio di case / negozi, andate da qualche parte dove non verrete attaccati e caricate una palla di fuoco o qualche altra magia per diverse ore (tenete il pulsate premuto con qualcosa ). Il gioco non verra' messo in pausa e farete milioni.


Psssst, I negozi continuano a darti soldi ogni 5 minuti, sempre e comunque, anche a console spenta
sono appena ritornato a casa dal mio sabato sera..
ma ieri girando per citta mi sono fatto un regalino,in realta volevo prendermi pes09 o fifa..ma diavolo..non potevo tradire Fable!
un oretta per quanto sia stanco morto ora non me la toglie nessuno


hanno messo apposta che guadagni soldi anche con la console spenta per non far sprecarti corrente
Non so ma mi sembra che ci sia una notevole differenza in guadagno. Avro' fatto 7k in 15 ore di console spenta, e circa 50k in 3 ore a console accesa.
si ma così che senso ha, compri quelle 2-3 case e dopo 2 giorni sei cmq straricco ---> soldi e roba da comprare in negozio perdono di qualsiasi valore

o no?


E' come dire che se hai 20000g su WoW puoi smettere di raidare Sunwell Plateau
A console spenta guadagni ogni ora, a console accesa mi pare ogni minuto.


Ma che cazzo c'entra WoW, caro Nemo?

cioè uno è un mmorpg, l'altro è un gioco SP, scusami ma è un paragone che non ha proprio senso...tra l'altro manco so che roba è Sunwell Plateu
Sono 4 giorni che lo gioco con un ritmo di ore per me anormale...

Che dire, in certe cose ricorda forse un pelo troppo il primo, ma nel complesso mi sta prendendo davvero tanto... Ed a quasi 20 ore giocate sono quasi sicuro di essere ancora lontano dalla fine della main quest.
L'unica cosa che mi ha un po' deluso è la modalità cooperativa più che altro perchè la telecamera diventa inspiegabilmente fissa ed il tutto inficia non poco la giocabilità.

Counque pochi dubbi, è un signor gioco.
buoni o cattivi ragazzi?
io nel primo ero un Evil con i controcazzi,nel secondo sono partito per essere buono,e vedere cosa cambiava..
ma cavoli..la bonta non fa per me..mi sa che saro' un mago evil cazzuto pure qui
Per ora tendenzialmente sono neutrale/puro... ma temo che il neutrale cederà presto il passo al malvagio perchè ho dei nuovi amici che... il venerdì giocano a poker!
e il giovedì si ricoprono di sangue di gallina


Mi immagino sia qualcosa del genere. Un altro trucco da quanto leggo e' cambiare la data nelle impostazioni della 360, per esempio di un anno, per ricevere immediatamente tanti tanti soldini.


Che i soldi arrivati a un certo punto non servono a un cazzo se non a comprare case e negozi per farne ancora di più, come su wow avere tanti soldi significa poco quando sei al 70, così come in molti altri giochi alla fine arrivi ad avere tanti di quei soldi che non sai cosa fartene, questo non significa che hai "finito il gioco", visto che generalmente l'equip migliore viene dalle quest/dai mostroni.

Se non sai cos'è sunwell plateau Google è lì per quello

Tra l'altro,


Spoiler

Ho appena finito l'Ordalia


e sono stato BUONIZZIMO per tutto il tempo, mai fatto azioni malvagie, e il contatore buono/cattivo non si è ancora praticamente mosso

Cmq ero un po' indeciso, volevo fare il mago ma non ero sicuro, poi ho scoperto LA spell

Rianima

Finchè ci sono sti stronzetti in giro i mob non ti cagano e puoi caricare Thunder a 5 come se non ci fosse un domani, tra l'altro se tiri rianima vicino ai dei cadaveri ti poppano gli spiriti di quelli che hai ucciso che sono molto più forti di quelli base, è bellissimo

ZPACO TUTO
Te ne servono veramente tanti per il castello e per alcuni titoli, quindi ci vorra' un po' prima che non saprai cosa farci.




Se vuoi che ti si alzi easy fai donazioni al tempio della luce o strimpella col liuto davanti alla gente.

P.S.
Non sono ancora riuscito a trovare la regione dove sta l'archeologa (immagino sia nella zona del castello di Wyl qualcosa...).
Qualcuno gentilmente mi saprebbe indicare dove dirigermi per trovarla?


E' nei giardini di Fairfax, a Bowerstone

Mi dici dove trovare il liuto?