[360] Fable II

da tre ore che giro per bowerstone...i preservativi dove diavolo li trovo? devo fare zozzerie con la tipa..assolutamente
porta di bowerstone, vai a destra dal mercante generico
se a qualcuno interessa l'ho messo a vendere nel mercatino dell'usato
io sono giorni che torno dal libraio per trovare un libro che mi permetta di avere l'unica espressione che mi manca per aprire la porta del demonio del lago bower............... che palle mi manca solo quella oltre la porta di fairfax


Provato a rubare e vedere se la trovi al primo piano?
si ho provato, essendo mio il negozio per fortuna non devo rubare
io non lo trovo.Mi mancan 2 espressioni ma non le trovo.1 è proprio ridi.
Mezz'ora fa mi si è buggato il personaggio in posizione fissa. Scarico l'aggiornamento del gioco da live, entro e tempo 5 secondi mi accredita ben 344000 ori senza motivo apparente.





finito il gioco.
che dire, bellino divertente etc.

combattimenti troppo isi, sei dio e fai il cazzo che vuoi
storia molto carina
interazione sociale: tu praticamente sei autistico e ti esprimi a smorfie

a parte tutti i difetti è strano come sia stato bello giocarci e come mi abbia preso

è corto ma non di certo 10 ore, a goderselo ce ne passano MOLTE di più.
veramente un bel giochino, sopravvalutato ovviamente dato tutto l'hype (as usual) ma son contento di averlo preso e giocato
joy, se ti va di venderlo a prezzo abbordabile o scambiarlo con qualcosa (ho un battlefield bad company che forse decido di dar via) mandami un pm
Finito ora. Una cosa è sicura, i migliori titoli di coda della storia!
Off Topic

Ciao Gio! , mi contatteresti via mail? Ho letto che tu giocavi a Magic the Gathering ed hai una carta che mi farebbe piacere acquistare. So che non e' il posto adatto ma non sapevo proprio come contattarti. Ciao Sergio
ops
Uff non riesco a resistere alle questuzze secondarie! Sono così addicted da Albion che non sono ancora arrivato al termine della main quest! ;_;


http://xbox.boomtown.net/en_uk/articles/art.view.php?id=18649&newsletter=true
Adesso che la piranha bytes è tornata a fare giochi nella sufficenza sarebbe ora che anche la lionhead si mettesse di buona lena nel merito di questo traguardo.

Parlo di syndicate e pure anche di black&white come s'avrebbe dovuto essere.