[3 inside] Steam Frame e Steam Machine

Non può esserci un no finché non si finalizzano tutti i sì

1 Like

Cosa intendi? Da tenere boxata in cassaforte tipo Rolex?

Da rivendere istant a qualche scimmiato.
Tipo investire in coca purissima legale.

Ma il fatto che il controller mi indichi una disponibilità nel 2027 che significa?

Cazzo è, ha dentro la ram pure quello? Veramente una gestione di queste release da scappati di casa, era meglio che se ne stavano zitti un altro anno e facevano uscire tutto assieme ad un ipotetico hl3, che almeno risollevava le cose.
Ok non vogliono sovvenzionarli con i proventi di steam ma è appena uscito e già hanno finito le scorte? Manco fossero un’azienda appena nata :pokerface: veramente una gestione pessima dal punto di vista dell’utente.

significa che la domanda per il controller è superiore alla capacità produttiva e tu l’hai prenotato dopo di me, che mi da come finestra settembre 2026.

proprio per evitare questo tipo di situazione spiacevole e dato che comunque i pezzi disponibili non basteranno per tutti, per comprare una steam machine hanno fatto la lotteria per cui solo gli estratti a sorte possono comprarla e faranno la stessa cosa per il visore vr.

Si ma capisco un’attesa di un paio di mesi al massimo, non tra sette mesi forse. Stiamo parlando di un controller non di un’automobile.

All’utente non frega un cazzo se hai fatto il capannone da zero con le macchinine nuove, in mia opinione han fatto la figura dei peracottari su tutta la linea :asd:

Ma l’attesa è di un paio di mesi, o forse anche meno, semplicemente non lo è per te che ti registri in lista d’attesa in questo momento. :sisi:

Sparo numeri a caso, magari ci sono 100mila persone in lista e mediamente convertono 7 prenotazioni su 10, finisci nel 2027 perché ne producono “solo” 70mila entro fine anno. E un po’ ne devono avere anche per i bundle di Steam Machine.

L’alternativa sarebbe stata non avere la lista d’attesa con loro che caricano nuove unità ogni 1-2 mesi e l’utente che sta ad aggiornare la pagina ogni giorno e fare il dito più veloce del west (o a bottare).

Krudar intensifies!

2 Likes

Mi son messo in lista d’attesa il 12 maggio, 7 giorni dopo l’uscita :asdsad:

Pure la scheda di rete a 2,5 Gbps :eek:

:cool:

E ti dava 2027 già?

A me è arrivata la mail per la coda di prenotazione in cui dicono che quando la machine sarà disponibile avrò tre giorni per comprarla. Non mi è chiaro se sono tra i “fortunati” oppure no, perché sul sito steam in italiano usano coda di prenotazione sia per Booking queue che per waitlist

Sinceramente il fatto che ti dica la data indicativa l’ho scoperto ieri, non so al momento della prenotazione che data dava.

Se la mail parla esplicitamente che avrai 3 giorni di tempo significa se sei stato estratto e sei uno di quelli che la potrà comprare :sisi:

Lo dico perché il testo della mail di chi non è stato estratto è questo:

Se l’avesse linkata Krudar l’avrei pure comprata :asd:

Avresti avuto da ridire perchè non faceva il caffè.

…ma come alimentatore da 350W? Solo la RX 9060XT ha un TDP consigliato di 450W.

Se non è pesantemente undervoltata quel coso si spegne appena calcola un fotogramma.

L’unica cosa da ridire è già scritta in fondo all’articolo, ma mi sembra sia un punto a cui sei impermeabile e quindi pace :dunnasd:

You’ll also need to stay on top of updating your drivers and basically perform the same sort of regular maintenance any PC requires, something else the Steam Machine takes care of for you.

Io non so in che anno vivete o da dove arrivate ma tutti sti problemi di update complicatissimi li avete solo voi.

Pure il mio PC fa praticamente tutto da solo. Devo fare giusto la prima installazione e poi via.

Sta roba la capisco solo se sei utente console che non sa fare una bega al PC.

Capisco la semplificazione e integrazione totale di un aggeggio tipo gabecube, ma mi sembrate un po’ troppo scassaminchia quando vi danno alternative, e a sto punto ha ragione krudar che la gabecube che vuole strizzare l’occhio all’ambiente console e’ ridicola se venduta senza pad.

È comunque una stronzata perché su qualsiasi macchina amd installi steamos direttamente e non devi fare altro.