Come sempre.
Ora non ti allargare.

Eh ma devi installare steamos.
Se già pesa il culo installare un singolo driver video che si aggiorna da solo figurati un sistema operativo.
E poi non ha il frontalino intercambiabile. Scaffale.
“la switch 2 non venderà un cazzo”
Mai detto.