[3 inside] Steam Frame e Steam Machine

Quali cagate? Chuck che taglia le frasi scritte per avvalorare le sue tesi?

Leggi per intero quello che ha quotato e vedi che il significato di quello che quota cambia.

Che poi, se qua dentro c’è gente che comprerà questa merda di steam machine a me frega un cazzo eh, basta che sappia che ci sono alternative migliori allo stesso prezzo.

Se poi a uno piace prenderlo nel culo liberissimo di farlo.

tipo questa

Che boh… cosa ti aspetti?

ok:

Ora è ancora più cagata di prima

Pensare che la bolla ai non abbia influenzato i prezzi è ridicolo.

protip, non ci saranno tempi migliori :asd:

2 Likes

Non è questa la frase a cui mi riferivo, lo sai bene ma continui a pagliacciare.

scusa mi sono perso in questo mare di stronzate, a quale altra cagata ti riferivi?

Comunque se non è questa la frase a cui ti riferisci, vuol dire che almeno ammetti che questa era una stronzata :dunnasd:

Questo è verissimo. Sia assemblato che da assemblare ATM, da privato cittadino, puoi fare un lavoro migliore della Steam Machine.

E ho postato sia assemblato che da assemblare.

Poi ripeto, se alla gente piace prenderlo al culo, liberi di farlo, c’è ne sono milioni di persone che hanno un Iphone in mano :dunnasd:

Sì, tranne per il fatto che aveva chiesto un assemblato e quello devi fartelo assemblare.

Ma te l’ho scritto più volte che hai ragione a dire che è una macchina sovvraprezzata, è che ogni tanto devi aggiungere qualcosa che si rivela una stronzata, tipo che solo Valve ha di questi problemi :dunnasd:

Ho postato entrambi.

Ma il punto è che sul cuore del discorso siamo d’accordo, son le frasi di contorno che fanno sembrare che non hai idea del contesto in cui siamo

mi sembra che abbiano tutti ampiamente argomentato e si possa procedere a fasi successive della discussione :sisi:

1 Like

cambio il mood al thread

1 Like

Altri tre messaggi di Krudar e ordino un paio di steam machine

3 Likes

ma va risparmia che con il prezzo della steam machine ti compri tre ps6 :ahsisi:

1 Like

Mi é appena arrivata la mail con cui mi comunicano che non mi vendono la steam machine perché non sono sculato.

Meglio, mi hanno levato un dubbio :asd:

mi è arrivata la mail per dire che sono nella coda della 512 + controller

anche a me è appena arrivata la mail che mi dice che sono in wait list, ossia a questo giro non c’è niente per me e chissà se ci sarà mai un altro giro.
spero che con lo steam frame vada a finire diversamente :(

Ho scritto a gabe e gli ho detto che non vi serve davvero.

Vi ho salvato da un’acquisto inutile. :sisi:

1 Like

Lista d’attesa. Preferivo un si o un no.

Non lo trovo un acquisto inutile,
è praticamente un investimento.