[3 inside] Steam Frame e Steam Machine

Notare come glissa sugli aumenti di 2-300 euro di apple :asdlode:

Va beh 2-300 euro su roba da 2000+ euro.

A me fanno molta più impressione gli aumenti su xbox

E pensa se MS è costretta ad aumentare così tanto… Valve che cazzo dovrebbe fare? :dunnasd:

Si ma è chiaro che Valve è rimasta in*ulata: sarebbe stato meglio rimandare a tempi migliori il progetto ma questo avrebbe voluto dire ripartire da zero perché di fatto sarebbe stato tutto da aggiornare e magari devono rientrare dei costi di sviluppo etc e sono dovuti comunque uscire.

Quello però che è evidente è che a questi prezzi visite le performance non ha proprio senso.

Ma certo non mi dispererò per il povero Gabe… che sarà triste a bordo del suo yacht da millemila milioni di usd o a piangere nella sua nuova villona :asd:

Di chi parli? Krudar o multiplayer? :asd:

Ma io su questo ho pochi dubbi, al massimo posso capire chi non ha sbatta di farsi un minipc, chi ha soldi da buttare e chi ha la scimmia della roba Valve.

Ma per me personalmente è una chiavica :dunnasd:

1 Like

Ma voi avete ricevuto mail di risposta per la prenotazione?

Questo me l’ero perso…

Moore’s Law is Dead :rotfl:

quello famoso per le previsioni sbagliate, praticamente il Maurizio Mosca dell’informatica :rotfl:

Avrà usato il pendolino

“600 dollari!”

1 Like

msi ti dice cazzate secondo me

che poi boh non lo vedi dalla foto? metti la larghezza e’ uguale (13cm msi, 15 gabecube) non lo vedi che l’msi e’ alto e profondo almeno 2.5 volte la propria larghezza?

1 x 2.5 x 2.5 fa 6.25 gabecubes

QUANTO FA 15 + 18 KRUDAR?!?!?!?!?!?

QUANTO FA 15 + 18 possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

2 Likes

ancora niente.
ho visto che hanno chiuso le prenotazioni e che hanno aggiornato il sito dicendo che entro oggi randomizzano e poi mandano le mail con il risultato a ciascuno di noi

1 Like

Bello comunque come cercate in tutti i modi di farvi piacere la gabecube per dare contro a krudar su qualsiasi aspetto.

Uno mette alternative e

“Si ma linux?” come se ad uno che vuole una roba Easy fregasse qualcosa se è win linux o altro.

“Si ma l’ingombro?”

“Si ma chi me lo assembla?”

“Si ma è plug&play?”

“Si ma le performance non mi interessano perché gioco ai pixel art”

“Ma la mascherina frontale la puoi personalizzare?”

“Ma i consumi?”

“Ma se lo tiro nel muro rimbalza?

“Se non è a forma di cubo scaffale”

“Però comunque voglio linux”

Deh. Ce n’avete uno d’arti’oli.

1 Like

Ma krudar mica dice cazzate quando dice che è sovraprezzata.

È che dice cazzate a nastro per tutto il resto e giustamente glielo si fa notare.

E ovviamente anche quando dice qualcosa di vero e di sensato il dubbio ti viene lo stesso.

1 Like

qualquadra non cosa

perché pensare che krudar non sappia che un’azienda compra a meno per vendere a di più, mi sembra troppo stupido

Poi vabbè, quando scrive roba così

Che cazzo gli devi dire? Non lo devi insultare?

non ha neanche idea del contesto e dei problemi odierni e di cosa ha comportato la bolla ai

ma e’ ovvio che e’ sovraprezzata se guardi al rapporto prestazioni/prezzo, se vuoi avere il top delle prestazioni non ha senso come macchina

come per me non ha senso comprarmi un tower tamarro da gaming della msi se voglio un minipc da 2.5 kg e 15cm di footprint che consuma poco ed e’ silenzioso ed ha tutti i componenti certificati per girare su linux

Vabbè un po’ se le cerca.

1 Like

cioè dai cazzo, non si può pretendere che poi la macchinetta degli schiaffi rimanga spenta

Krudar io ci ho provato, però c’è anche il detto aiutati che dio t’aiuta. Certe cagate anche no. :asd:

che poi é come la Ferrari luce: non è quello che ci sarebbe piaciuto, ma tanto venderà lo stesso.

l’unico dubbio che ci può essere è che valve almeno ha la scusante che ce l’ha messa la sua per fare qualcosa di decente ma la situazione del mercato non ha aiutato.