![]()
Eh vabbè ti prendi i pezzi e te lo fai assemblare da un qualsiasi schiavo ![]()
te lo assemblo io per 100 euro ![]()
Comunque PC infinitamente migliore di Steam Machine, allo stesso prezzo. Comprato da privato cittadino con tutta l’IVA e senza la possibilità di prenderla in stock risparmiando sui pezzi.
Però poverini, l’IA è cattiva ![]()
Ci installi sopra SteamOS quando esce ed ecco una Steam Machine migliore di quella della Valve ![]()
puoi anche metterti direttamente un cartello “faccia da schiaffi”
boh assemblarsi da soli un mini PC poi rischi di scoprire che scalda come un fornelletto ed è rumoroso come un tagliaerba, per un risparmio di qualche euro non ne vale la pena
Krudar, trolli? ![]()
Lo voglio preassemblato e sicuro 100% che funzioni con linux, qualità e prestazioni pari o superiori del gabecube e prezzo inferiore.
Torna a cercare, magari scopriamo che queste cose hanno un costo come stiamo cercando di spiegare da boh tutto in thread ![]()
E’ in stock. Siamo sul 40-50% di prestazioni in più della Steam Machine.
Ti basta? ![]()
Aspetto la foto, non sparire!
Costa 1400€ kru ma davvero? ![]()
Mi garantisci che è pienamente supportato da linux?
Costa come la Steam Machine da 2 TB, ed è 1,5 volte più potente, che c’è da ridere?
E pensa che la memoria è anche espandibile, cosa che non si può fare con la Steam Machine.
Incredibile.
Si è compatibile.
diocaro krudar questo e’ 7 volte piu’ grosso della steam machine pero’
e’ come se uno si compra il mercedes e arrivi tu a proporgli il renault 5 turbo perche’ va piu’ veloce
No, non è sette volte più grande, è più o meno due volte più grande perchè si sviluppa in altezza. Per fare un confronto è una PS5 più grande.
Ma rispetto alla Steam Machine, oltre alla potenza iniziale che è 1,5 volte più alta, è UPGRADABILE quando e come vuoi.
Il che la rende incredibilmente più appetibile della scatoletta Valve.
volume steam machine 150 ^3 (piu o meno)
volume krudar machine 137 x 410 x 400
Ti ripeto, in termini di grandezza, è 2 volte più grande.
Non sette.
Poi se vuoi che ti dica che sia sette volte più grande te lo dico eh ![]()
vabbè ma da un lato c’hai ragione krudar, price/performance non è un punto forte di questo aggeggio.
da un altro, tanto oramai è sul mercato ![]()
guarda per me puoi pure prendere il sussidiario delle medie, leggere come si calcola il volume e farti i conti da solo eh ![]()
Da stime ufficiali
Steam Machine 3.85 litri
MSI Trident 10 litri
2,5 volte più grande.
Non sette, ripeto.
Così è riportato.
ah boh sulla mia calcolatrice 137 x 400 x 400 fa 22.3 non 10 ![]()
ma sto in hangover magari sbaglio io
A quanto leggo 22,3 litri è il volume della scatola esterna, ma il case la msi dichiara 10,3 litri come ingombro ufficiale.
Questo è come quando toglieva fuori alternative alla switch 2 che erano grosse il doppio e pesavano il doppio ![]()