Anche per quello ma non solo, ha faticato anche dopo quando è tornata disponibile a tutti, ma dipende da mille fattori e il primo secondo me è che la differenza con la ps4 non era tanta (sicuramente è la minore tra tutti i passaggi di generazione) e il 95% dei giochi uscivano anche per la gen prima e questa cosa è durata parecchio.
Pensa se succede la stessa cosa, che è molto probabile se vogliono contenere i costi, e però ti viene a costare 1000+ euro
La cosa bella è che a me della corsa all’hardware non importerebbe manco troppo, è il motivo per cui ci siamo ritrovati in questa situazione che mi fa girare i coglioni
No ma vedo che hai capito il discorso. Secondo te quel link l’ho postato perché mi dispiace un sacco per il povero gaben che, accidenti, ha problemi a creare una macchina che non mi serve e che comunque non avrei comprato; non perché letteralmente 3 ceo stronzi stanno condannando il gaming come lo conosciamo noi. Che hanno talmente il coltello dalla parte del manico che possono permettersi di pisciare in faccia anche ai colossi multimilionari e il massimo che questi possono fare è stare zitti.
comunque la futura ps6, se quando uscirà ci sarà ancora la situazione di ora, uscirà a un prezzo di lancio molto alto che ovviamentente impatterà sulle vendite, ma non sarà un problema perché tanto non ci sarebbero i pezzi per soddisfare una domanda più alta.
che poi è la stessa cosa che è successa alla steam machine e purtroppo anche allo steam frame, che a questo punto potrebbe pure uscire a 1.400
cmq inutile parlarne ora visto che non possiamo vedere nel futuro ( riguardi alla bolla ia )
secondo me se scoppia tutto, il prezzo della ps5 e ps5 pro verrà abbassato di un boh, 100 euro?
mentre la ps6 verrà venduta a 939 oppure passerà i 1000 e starà sui 1100, però vabbè non so piu chi potrà comprarla a quel prezzo
ovviamente sono tutte fantacazzate, si vedrà tra qualche anno