2024 Stato di Polizia

Mi pare avessero detto che il frame recuperato conferma che stava riprendendo proprio l’inseguimento no?

non cambia assolutamente un cazzo che l’abbiano o no guardato.

3 Likes

non so, stai suggerendo che se non guardo il video prima di cancellarlo non è depistaggio? :asd:

2 Likes

immagino solo che ci sono 127656732567352675 modi per usare la cosa in sede giudiziaria

per esempio non si potra’ dire che volevano cancellare qualcosa che li incriminasse se non sapevano cosa conteva il video

eh infatti è il primo pensiero di chiunque cancellare video a caso senza ragione sui telefoni altrui.

Guarda, io ti dico che potenzialmente può anche diventare un aggravante perchè quale altro motivo avevano se l’hanno cancellato senza guardarlo? :dunnasd:

4 Likes

non ne so davvero un cazzo e non ho proprio voglia di partecipare ad un loop infinito di polemiche, volevo solo ricordare che l’ex succhiacazzi viola disse che c’era na procedura a riguardo :dunno:

https://i.imgur.com/2n7JzZm.png

2 Likes

Ovvio che non cambia nulla, perchè pensate subito male

pare chiaro

porca puttana l’asilo mariuccia

Il video di Schroedinger

Eh già dovrebbe essere chiaro ma è evidente che per qualcuno servono veramente i disegnini altrimenti la fantasia galoppa imbizzarrita.

Di fatto di dichiarazioni del super testimone ad oggi riferite in maniera specifica sulla cancellazione del video non vi era traccia quindi credo sia interessante riportare cosa ha detto nel merito.

Ad esempio io ero convinto che i cc avessero visto il video prima di farglielo cancellare ed invece non è andata così.

A onor di cronaca, visto che nessuno lo ha detto, il fatto è avvenuto sulla terra (via lattea - universo)

2 Likes

Siete degli inguaribili romantici se pensate che al processo la dichiarazione dell unico testimone, non avrà un peso diverso dal dire “hanno visto il video e l hanno cancellato”.

1 Like

Ma alcuni utenti lo sapevano già a quanto pare, prima degli inquirenti.

Nessuno è romantico, tutti disillusi; la maggior parte qui è -in senso lato- “cresciuta con Genova” e da questi processi non si aspetta niente. In ogni caso il punto per me non sono gli eikismi sui processi.
Il punto è la fiducia nelle fdo, e su questo aver visto o meno il video prima di averlo fatto cancellare non cambia niente. Rimane un altro peso che la tiene sul fondo.

7 Likes

E mi trovi TOTALMENTE d’accordo su questo punto. Credo che non ci sia una singola persona che è intervenuta su questo episodio che ha affermato “i CC non gli hanno consigliato/ordinato/obbligato a cancellare quel video”.

Be’ dai gli hanno dato un consiglio pratico (cit.), su

si saranno accorti che c’era poco spazio libero nel telefono :sisi:

3 Likes

Ma “su” cosa? Ma hai capito che tipo di discorso sto facendo o no?