Io ho sempre voluto una spada.
Uff.
Penso che alla terza swingata avrei male alle braccia
Io ho sempre voluto una spada.
Uff.
Penso che alla terza swingata avrei male alle braccia
fuoco di spade
Con questa tu dovresti fare dei gran danni alle caviglie
Che colpo basso!
Bello questo nuovo modello di tagliaunghie dei piedi
lasciali perdere amon, non capiscono un cazzo, io sì.
una delle migliori amiche dell’umanità
Ma cosa vuoi che sia la migliore amica dell’umanità quella della foto che è là scintillante come fosse appena uscita dall’Eurobrico
E vabbè è materiale pubblicitario.
Piede di porco guys
Hey calma, quella è un ascia della prandi, un eccellenza italiana nel settore! Col cazzo che la trovi ad un Brico!
Capra!
tagliare la legna è virile
sparare alla legna è pure meglio
Solo l’ebano però
l’hai chiamata
Tirare un ascia da lancio sul tronco di un albero non ha prezzo.
Io mi sono allenato all orto di un mio amico sul melograno ed ho rischiato di essere bandito dall orto e sinceramente ancora non comprendo la sua reazione. Adesso non posso più entrare con accette ed ascia.
Non l ho mica abbattuto, l ho solamente danneggiato un pochino.
Che vuoi che sia.
Dipende dall’albero, per alcuni esemplari si arriva anche a 50k di multa se ti beccano
Lo scrivo solo a fine di cronaca perchè mi sembra non sia stato ancora scritto.
Fermo restando il fatto certo che il video è stato cancellato, il supertestimone (quello del video cancellato) ha affermato (quindi se l’ha fatto davanti alle telecamere è una dichiarazione agli atti e l’ha fatta anche al pm) che lui non ha visto il video che ha ripreso (e credo sia ovvio per la tempistica degli eventi) e non l’hanno visto neanche i carabinieri che gli avrebbero intimato di cancellarlo.
Quindi in sintesi i CC gli avrebbero fatto cancellare il video SENZA averlo visionato.
E quindi ?
C’è una possibilità che si sia ripreso perchè aveva la telecamera frontale per caso?