In effetti è uso comune della polizia fermare gente a caso, prendere il loro cellulare e obbligarli a cancellare un video random
Io si ma non capisco dove voglia andare a parare a meno che non sei l’ansa, riporti i fatti e allora ok.
A fine di cronaca
Dove voglio arrivare non è difficile da capire, è elementare arrivarci ma ormai siete in un loop e non riuscite ad uscirne. As usual per non continuare una discussione inutile eviterò di rispondervi ulteriormente sull argomento.
Scusa Amon non sto trollando, io davvero non ho capito
Il superteste non ha rivisto il video che stava filmando. Ok.
Le ffo non si sono certo messe a dire “scusi ci fa controllare un attimo che il video non ci riprenda di profilo che veniamo male, ecco vede lo può cancellare per cortesia?”. Saranno andati a muso duro a farlo cacare sotto per farglielo cancellare, con un comportamento comparabile a quello di una banda di teppisti.
Ok, quindi? Non puoi lasciarmi con un cliffangher del genere.
basta leggere qualche post più su
Fatti i cazzi tuoi.
Ti ho fatto dire una brutta parola, me ne pento
Paragon recide il contratto con il governo italiano per uso non “corretto” del suo spyware Graphite.
l’avevo postato nel thread politico ma in effetti sta meglio qui.
Cosa avevo in comune i tre spiati?
Avevano criticato la draghetta
Quindi quel “palazzo chigi prente molto seriamente la questione” è il poliziotto dei simpson che prende nota sulla macchina da scrivere invisibile, questo è inaspettato
prende molto seriamente la questione, nel senso che li stava seriamente spiando
sarà stata la fatina dello spyware
Comunque è il segreto di pulcinella (ahr ahr) che tutti spiano tutti. Ci sono talmente tanti archivi privati in Italia che risalgono fino a tempi prerepubblicani che uno può minacciare qualsiasi altro dicendo "so cose di te :) " anche se non sa nulla e la minaccia è comunque credibile.
La cosa più lolz è che dagli anni 60 tutti i politici cacano il cazzo ai giudici che intercettano senza fondamento, ma tutti in realtà intercettano tutti e i giudici sono tra i più dossierati. Magari un giorno potremo sapere di più su queste questioni, ah no, Mattarella quando era ministro nel governo D’Alema ha fatto bruciare tutta quella roba, dove bruciare significa che non puoi più averli per un controllo di trasparenza ma le copie probabuilmente sono a disposizione di chissà chi per quali scopi.
Related:
Arrestato spacciatore ventenne: era apparso in tv, intervistato sul caso Ramy, accusando i carabinieri
di Federico Berni
Sinceramente non mi meraviglia.
Il suo intervento me lo sono gustato in diretta ed era abbastanza chiaro che non frequentava le orsoline.
Il suo “racconto” sugli abusi che avrebbe subito dai carabinieri lo colloco tra il grottesco ed il fantozziano.
Sabato sono qua:
Si terrà a Bologna sabato prossimo, 22 febbraio, la manifestazione regionale delle realtà mobilitate contro il ddl Sicurezza in discussione in Parlamento. Si tratta dell’ennesimo appuntamento contro un provvedimento che, sottolineano gli organizzatori, «attacca il diritto al dissenso e alle libertà fondamentali» .
La mobilitazione si svolge all’interno di un percorso nazionale, che nella stessa giornata vedrà mobilitate altre città italiane, da Milano a Napoli, passando per Roma.
L’appuntamento bolognese è per le ore 15.00 in piazza XX settembre ed è stato lanciato una quarantina di realtà a livello regionale, tra Làbas, Arci, Sinistra Italiana, Amnesty International, Fiom, Link studenti indipendenti e altre ancora.
Vediamo se porto a casa tutti i denti
E comunque non c’è solo Bolo, buttate un occhio qua:
https://www.instagram.com/p/DGVFZYQtZdJ/?igsh=aHppeHMxOXE1YWoz
piu’ che dire dove andare a protestare sarebbe utile capire per cosa.
perche’ non ci sono panel o slides per capire cosa non va nel testo?
la comunicazione per ste cose fa cacare fatta cosi’