2013 is coming



Mah, dopo gli ultimi video voglia di giocarci sotto i piedi


danno collaterale: a fare la battaglia contro gli inglesismi, poi può capitare che ti ritrovi le regole grammaticali italiane applicate sulle parole inglesi
avanti così
ma fail del 2012 nessuno ne parla ?

io ci butterei subito subito mass effect 3 e diablo 3
Syndicate
Kingdoms of Amalur


Ma il facepalm non è per il nazi grammar, che cazzo me ne frega semplicemente ha sbagliato a scrivere uno dei giochi che hanno fatto la storia dei fps tattici, il facepalm ci stava tutto

Toh, l'ha anche editato e corretto


SW: ToR
MoH: Warfighter
Darksiders 2 (imo, anche se decisamente meno dei due sopra menzionati)

Io non lo conterei nemmeno come fail. Chi si è mai aspettato nulla di buono da sto gioco?
Nessuno si aspettava nulla credo (e spero )

Però si chiama sempre Medal of Honor, quindi ci sta tutto nella categoria dei fail


Tecnicamente SW:ToR è del 2011
split
Solo a me è sceso un righino di bava a " D&D - Neverwinter "?
ma come last of us esclusiva ps3.....



no non sei l'unico

Uh, è di Naughty Dog, sono uno studio di Sony e la loro primaria ragione di esistere è essenzialmente produrre esclusive per le loro console.
Ne sono consapevole, ma questo non mi fa rosicare di meno
A me interessa:

Ps3
GTA V
The Last of Us

PC
Watchdogs
Tomb Raider
Thief IV
Aliens Colonial Marines
Dragon Age 3 (solo se è come il primo, altrimenti scaffale a vita)
Battlefield 4
Plants vs Zombies 2
Company of Heroes 2
Neverwinter
Sim City

e poi di altri non conosco niente, ma mi attira il titolo


Dammene qualcuno.



Diablo 3 credo vinca a mani basse.

Non conosco nessuno dei miei amici in real che non bestemmi per averlo comprato visto che "gioco dell'anno lo stanno a comprà tutti o speramo che ce sta a collector".

MOH gli va appresso, mi fa male al cuore pensare ai primi (giocato su ps 1 tra l'altro) o allied assault.


Eh ok lo so ma whino uguale


Kingdoms of Amalur non è andato bene?
A me KoM non è dispiaciuto. Ok che aveva aspirazioni di capolavoro visti i "grandi" nomi che vi han preso parte, però nel complesso è risultato un videogioco godibile.

Ma bene o male quasi tutti i giochi elencati rientrano in questa categoria. C'è stata una marea di titoli che mi hanno divertito ed erano ben sopra la sufficienza, ma nulla che vale la pena ricordare.
l'unico che vale la pena di ricordare quest'anno è darksouls, pochi cazzi
Che è del 2011.

Io come grande fail ci metterei pure Resident Evil 5.

Tra le mie delusioni, oltre quelli citati aggiungo :
War of the Roses
Risen 2 (ok non è stato proprio un fail, ma dal seguito del primo risen avevo ben altre aspettative)
King's bounty: warrior of north
Warlock
JA:BIA e Xcom (che seppur riconosco i loro meriti, non sono riuscito a rigiocarli neppure la metà degli originali).