2013 is coming

perché non votiamo il goty del 2012 ?
Nessuno menziona mai Sleeping Dogs, che secondo me è la figata inattesa dell'anno.
Si vero, assieme a legend of grimrock è stato tra le rivelazioni di quest'anno.
sleeping dogs è davvero figo! Lo sto giocando in sti giorni!
Syndicate me l'ero dimenticato



Così bene che han chiuso lo studio

(no vabbè erano nei guai già da prima, non è stata colpa loro)



Si scusa volevo dire il 6.


Se non sbaglio facevan parte di THQ, quindi son stati trasportati a fondo pure loro.


io ricordo che avevano l'intenzione di fare poi la versione MMO di Amalauauracomesichiama.


Scelta che si è sempre dimostrata economicamente di successo


*

che ultradelude perché è fatto bene, ma ridotto a uno schifo per scelte di gameplay discutibili.
Ma Syndicate, a parte il il fatto che, oltre al nome, non ci azzecca nulla di nulla col brand, non era un gioco più che discreto?
Sleeping dogs vince il premio Gioco con peggior marketing del 2012
Gran gioco, buon porting in un periodo in cui i porting si fanno giusto per arrotondare a giudicare dalla qualità con cui li fanno (è provocatorio).

Kingdom of Amalur doveva essere un mmorpg, poi ridimensionato a single player per crisi interna di fondi, alla fine è stato la prova che le meccaniche di un mmorpg in un single player non possono funzionare (o a scelta che giocare un mmorpg senza avere degli amici con cui giocarci è una merda). Per questo ha fatto flop.
Quest tipiche dei mmoprg wow-like e sei da solo imba power per bilanciare il fatto che mostri e quest erano pensati per il multi.

Un vero peccato perché stilisticamente mi piaceva.

Ti stai sbagliando

Qualcuno lo sostiene, ma l'opinione più diffusa è che sia invece un'autentica zozzeria.
Also: ha venduto dodici copie, di cui quattro erano parenti dei programmatori.

Ho provato la demo quando era uscita (più che altro perchè sbloccava roba per Mass Effect 3 xD) e faceva cagare in maniera oscena

Comunque dajeee vogliamo le votazioni per il GOTY 2012, fate i sondaggi anche per il FOTY (fail) però!!!


Ne avevo letto recensioni semi mirabolanti mi par di ricordare
Meglio così allora
Space Rangers HD win a mani basse .
a me quest'anno e' piaciuto un botto max payne 3
Sleeping Dogs si lascia giocare ma se avessero sviluppato meglio il free roaming alla gta sarebbe stato meglio.
Interessato a Metro, Alien colonial marines e GTA V (questo sopra tutti)