2013 is coming

Ormai tradizionale specchietto riassuntivo dei titoli annunciati per l'anno prossimo:

mazza la roba...

si dia inizio alla prostituzione!!!!!
la lineup della wii U
un buon momento per avere un PC

Ma non un xbox direi


*
Per chi volesse rivedersi le uscite del 2012 nel caso si fosse perso qualcosa: http://adrianwerner.wordpress.com/2012-2/

Pazzesco cmq quanta roba c'è :O
Aggiungiamoci pure X: Rebirth dato che dubito uscirà quest'anno ormai
Mistborn?
Thief IV?

Potenziali !
Me li ero persi del tutto, c'è qualche topic o news a riguardo?

Edit: sono un cretino, avevo anche commentato il post sull'annuncio di Mistborn
Ma chi cazzo me l'ha fatta fare a comprare una xbox, dal maledetto 2009 ci ho fatto quasi una sega.

Ah come al solito, pc gaming is dead blablabla.
basterebbero EUIV, March of the Eagles ed East vs West a renderlo un'ottima annata, per quel che mi riguarda. Poi se ci metti anche cose come Dead State...
il gaming su pc è definitivamente morto



esclusiva su xbox: gear of wars


Credo cmq che parte di essi usciranno anche per Wii U
Bayonetta 2 sulla wii? Lol?
X-COM (coff, coff) modello FPS ed ambientazione stile anni '50 è ancora in lizza ? Credevo avessero chiuso il progetto.
Si preannuncia un'altra annata bella ricca, grazie anche a Kickstarter.

the cave, bf 4, watch dogs e rome II mi ispirano un bel po


si ardò, ciao ardò.
se escono per quella console, saranno iper-castrate, tipo batman AC.
Questo grafico mi suggerisce che l' uscita di una Xbox 720 potrebbe essere relativamente imminente.

Ma se alla Microsoft tergiversano ancora a lungo allora mi aspetto un altro paio di anni d'oro per il mercato PC.

Riguardo al WiiU: vedendo da una parte la line-up, dall' altra il successo di vendite che sta avendo, ditemi se non verrebbe voglia di ejectarsi dal mondo.

Tral' altro si dice che in Rayman Legends, nella modalità single player, vi saranno alcuni livelli in cui Rayman sarà controllato dalla CPU e al giocatore verrà lasciato l' onere di muovere le piattaforme interagendo col touch-screen del pad per spianare la strada al protagonista.
Per la serie "le grandi innovazioni di Nintendo".



No macchè.
Starbound