2013 is coming



Mo eva non è per romperti le uova nel paniere, ma WoW ha 10 milioni di account attivi, non 10 milioni di giocatori al giorno.
A livello di numeri è più grosso LoL.


Già solo io su LoL ho tipo 4-5 accounts che non uso.


Si ma su wow pagano, su lol possono connettersi 1 volta al mese
Ma fai anche faccia gli stessi numeri di wow ti pare un gioco di nicchia?
si ma sticazzi: ha detto che i mmorpg sono di nicchia.
non lo sono più da anni (altrimenti tutto è di nicchia, i giochi sportivi son di nicchia, gli fps di nicchia, gli rpg pure - tutto di nicchia - ed è una stronzata).
oh, è un concetto facile da capire, i generi da te elencati sono approcciabili da chiunque. mentre gli mmo richiedono un dispendio di tempo estremamente prolungato e continuativo che li rendono accessibili solo ad un certo tipo di utenza

va beh, ma stai parlando del gioco che ha popolarizzato il genere alle masse.
World of Warcraft è il MMO che a un certo punto è stato giocato anche da chi non si è mai cagato i videogiochi prima.

Poi va beh, se vuoi insistere con quella tua definizione di nicchia, anche l'industria dei videogiochi nel suo complesso lo è, secondo quella stessa accezione del termine.
Sta di fatto che si parla di uno dei prodotti di maggior successo commerciale che si siano mai visti, avvicinato solo da altri mostri fuori scala come Call of Duty eccetera.
JoJo
Rainbow Six Patriots + Dead Space 3 + Battlefield 4 + Star Wars 1313 + Star Trek

LOST PLANET 3 :Q___
Master race.
Sono l'unico minimamente curioso di come uscirà TES Online?

Comunque non mi sembra un brutto anno, tra Rome II, Battlefield 4, Dark Soul e GTA da giocare ce n'e'.
Poi magari salta fuori anche il gioiellino inaspettato visto che di titoli promettenti ce ne sono.


Nice trolling.

Io aspetto GTA e ho la speranza che thief 4 non si riveli l'ennesimo titolo di una serie che ho amato rovinato dai tempi moderni, ma so' già che si rivelerà vana




A giudicare dai filmati sara' l'ennesimo clone di everquest-wow. Non mi pare prometta nulla di innovativo
Natale si avvicina! Questo è un bel regalo! ! Finestra N101 Tablet PC! Si può dare un bambino a Natale! Altamente consigliato! Fantastico! http://irwn.us/711
Si può dare un bambino a Natale? Fantastico!


Si può dare un bambino a Natale?
.
..
...
ma poi almeno il nome del prodotto non tradurlo con translate
nooo il bambino a natale nooo


su agorà il botter si è evoluto e ha fatto un post in italiano a pure corretto, il bastardo (topic delle casse 5.1)