2013 is coming


Meh, sarà Assassin's Creed con i cellulari.
Per quanto mi riguarda Squadron 42 come potenziale piscia in testa a tutto il resto, ma di titoli promettenti ce n'è a pacchi.


Secondo me ha ragione Cunz. Questa è stata una delle peggiori annate se si considerano gli scorsi anni.

Il miglior gioco uscito è un porting del 2011 e il goty è stato dato a un avventura grafica, che di gioco ha ben poco. Molti dei titoli che aspettavamo con ansia si son rivelati dei titoli discreti e nulla più.

Per fortuna il 2013 sembra promettere molto meglio.


che è squadron 42?

lascia fa ho googlato
si perchè infatti x-com, borderlands 2, faster than light, natural selection 2, planetside 2, torchlight 2, sleeping dogs, guild wars 2, far cry 3 sono titoli da buttare vè?
(e mi vengono in mente giusto questi perchè li ho comprati tutti)

Giochi discreti e nulla più infatti.


eclissati dai.


hey, ti sei scordato Mass Effect 3.












http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=547455#post15338412
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=547265#post15327952

Questo senza contare i titoli console, vedi zelda, dark souls etc e multiplayer (BF3).

Non so te, ma la lineup di quest'anno sfigura dannatamente con quella del 2011 e 2013.


COOOOSA?



Bei titoli non cè dubbio. Ma non direi addirittura da fare sfigurare il 2012. Anzi il 2012 si difende benissimo.
Sei poi metti in gioco il gusto personale okay, perchè per esempio nel 2012 la lista comprenderebbe anche un titolo come AssassinCreed3 che non può esserne fuori, ma che a me personalmente non piace.
Vabbè il seguito di uno dei giochi piu spettacolari degli ultimi anni esclusiva su Wii U.
Che tristezza...si sapeva già ma che tristezza

Lascia perdere va, non sai quanto ho imprecato. Comunque quando cazzo mettete i sondaggi per il GOTY NGI? Tanto da qua al 31 non esce un cazzo apriamoli

Comunque ha ragione imho, 2011 anno uber, bastano solo questi:

Portal 2
Deus Ex: Human Revolution
The Witcher 2

Ah quindi secondo te "anno veramente di merda. l'unico titolo memorabile per me è stato dragon's dogma".
Boh, che vuoi che risponda a una frase del genere se non ridendo.

Mi dicessi che non è stato un anno sorprendentemente valido come il 2011 ok, ma come già detto si difende bene e IMO siamo ampiamente sopra la sufficienza: http://adrianwerner.wordpress.com/2012-2/


è grave se di quelli che ha segnalato quel sito ne hogiocati 10?
2012 un anno di merda? ma se è uscito diablo 3

x com l'ho mollato dopo qualche ora, i combattimenti mi hanno annoiato, la progresione dei soldati non mi piace e la gestione della base non ne parliamo.
oltretutto la grafica non rende l'atmosfera. per me una delusione.

borderlands 2, non l'ho neanche provato viste le caratteristiche del primo, una grindfest singleplayer col gameplay che è la caricatura di un fps.

faster than light è un giochino carino, ma rimane comunque un giochino. meccaniche ripetitive. cioè una volta che prendi confidenza con le meccaniche ci vuole poco perche venga a noia.

natural selection 2 è l'overhaul grafico di un gioco vecchio di diversi anni. per me che ho giocato il primo ai tempi non propone nulla di nuovo. son le stesse meccaniche con l'aggravante di una comunity troppo matura, che ormai conosce tutte le possibilità e le tattiche a menadito.

torchlight 2, planetside 2 e gw2 non mi ineteressano minimamente e comuqnue son prodotti abbastanza di nicchia.

sleeping dogs e far cry 3 son due titoli che mi son piaciuti ma nulla da cagarsi addosso.

No anzi, essendo tu mi stupisco siano così tanti
Ok Eva ritiro tutto, hai ragione

Not sure if serious


come posso essere serio dai
Ma cosa ci fa a games of dwarfs in un posto chiamato "reasons why it’s worth to be a pcgamer" ?